Migliore action cam sotto i 200 euro

Micheloni Andrea

Utente Attivo
346
25
CPU
Intel I5 7400
Dissipatore
Dissipatore Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M Pro-VD
HDD
Western Digital 1TB Blue
RAM
8,00GB Single-Channel
GPU
NVIDIA GeForce GTZ 1050 Ti
Monitor
Monitor Acer V226HQLBBD
PSU
Cooler Master MasterWatt Lite 500
Case
Cooler Master MasterBox Lite 3.1
Periferiche
Tastiera & Mouse Kit Combo Cooler Master MasterKeys Lite L
OS
Windows 10 Home 64-bit
Come da titolo stavo cercando una action cam intorno ai 200 euro, sono assolutamnete un neofita in questo campo, Come caratteristiche mi basterebbero una buona qualità e una stabilizzazione decente, per il resto non vorrei sforare i duecento ma se mi dite che vale la pena possiamo fare un'eccezione (ho visto che su amazon c'è la gopro hero 7 siltver a 220 euro). Unica altra cosa che mi servirebbe sarebbe la possibilità di comprare i supporti ad esempio da bici/casco/ecc che non so se li produce ogni azienda a se sono standardizzati.
Avevo intravisto questa che non mi sembrava male cosa ne dite? https://www.amazon.it/dp/B0828HV68R/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
La maggior parte delle Action Cam "economiche" in giro sono modelli comprati all'ingrosso da qualche costruttore asiatico e poi rimarchiati, non esiste la possibilità di sapere con esattezza cosa vi sia all'interno, ma soprattutto non esiste un sito che permetta di avere aggiornamenti software, quindi se vi sono problemi non esiste la possibilità di correggerli.
Dai un occhiata a questi modelli.
Sjcam sj 10 pro.
Firefly x oppure xs.


 
  • Mi piace
Reazioni: Micheloni Andrea

Micheloni Andrea

Utente Attivo
346
25
CPU
Intel I5 7400
Dissipatore
Dissipatore Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M Pro-VD
HDD
Western Digital 1TB Blue
RAM
8,00GB Single-Channel
GPU
NVIDIA GeForce GTZ 1050 Ti
Monitor
Monitor Acer V226HQLBBD
PSU
Cooler Master MasterWatt Lite 500
Case
Cooler Master MasterBox Lite 3.1
Periferiche