Migliore 7970

Pubblicità

DJDino

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
38
Ragazzi ho intenzione di prendere una 7970 e volevo un consiglio su quale modello prendere, io sarei orientato su una vapor-x o magari una his iceq. Il budget è di circa 350 euro ma ovviamente qualche soldino risparmiato fa sempre bene :sisi:

PS ma per quanto riguarda la iceq l'unica differenza tra il modello base e il ghz è la frequenza o cambia qualcosa anche a livello di dissipazione?

vai di his ;)
Perfetto, voglio solo un ultima delucidazioe: Se prendo il modello non ghz e gli metto il bios della ghz non sarebbe una ghz a tutti gli effetti oppure cambierebbe qualcosa? No perchè io 30 euro in più non avrei problemi a spenderli, ma se è solo una differenza al livello di bios allora preferisco farmelo da me...

Perfetto, voglio solo un ultima delucidazioe: Se prendo il modello non ghz e gli metto il bios della ghz non sarebbe una ghz a tutti gli effetti oppure cambierebbe qualcosa? No perchè io 30 euro in più non avrei problemi a spenderli, ma se è solo una differenza al livello di bios allora preferisco farmelo da me...
se non li hai da spendere prendi quella non GHZ e overclocca...lascia stare cambio di bios

ovviamente la ghz è meglio della 7970 liscia...
Questo senza dubbio, 1000 MHz sono un altro discorso rispetto a 925. ma il mio dubbio principale è se la differenza è solo al livello di clock o se c'è qualche differenza anche al livello di hardware (come ad esempio la vapor x con la dual x)

Questo senza dubbio, 1000 MHz sono un altro discorso rispetto a 925. ma il mio dubbio principale è se la differenza è solo al livello di clock o se c'è qualche differenza anche al livello di hardware (come ad esempio la vapor x con la dual x)
non lo so.... comunque è difficile trovare 7970 a 925... di norma sono gia occate dalle case a circa 1000... mentre la ghz la trovi gia a 1050, 1075 per la questione del bios o altre robe non so....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro