Migliorare rete domestica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark01

Nuovo Utente
51
2
Un saluto a tutti, ho una rete domestica composta da modem-router TP-Link TD W8980 e tramite cavo ethernet ho collegato un Ubiquiti M2 posizionato all'esterno della casa che spara verso un secondo edificio ove è presente un repeter D-Link DAP 1363, all'interno di questo secondo edificio il segnale è buono, invece in un'altra casetta posta a circa 70-80 mt arrivano i due segnali (ubiquiti e D-Link) ambedue deboli, se ho capito bene la M2 spara il segnale molto direttivo e quindi questa casetta è fuori traiettoria, mio figlio ha impostato la M2 con nazione Italia, mi dicono che si può aumentare la potenza cambiando nazione è vero? io dispongo anche di un apparecchio Pharos CPE 210 e router TP-Link Archer C2 attualmente inutilizzati. Pensavo di impostare l'impianto in questa maniera: Dal TP-Link TD W8980 e tramite cavo ethernet collegare il router TP-Link Archer C2, a questo collegare sia l'Ubiquiti M2 che il Pharos CPE 210, il primo che spara verso il ripetitore D-Link ed il Pharos che spara verso la seconda casetta, mio figlio dice che si pongono diversi problemi, ma forse è perchè non ha voglia di impiegarci tempo...che ne pensate?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Per legge non è consentito condividere la connessione con altre unità abitative/utenze
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili