Migliorare prestazioni toshiba satellite l550-145

Maxp0weR

Nuovo Utente
25
1
Salve,

non sapevo bene dove postare questo messaggio, nel caso abbia sbagliato sezione chiedo scusa.

Volevo chiedere in che modo posso migliorare le prestazioni del mio portatile che tante soddisfazioni mi ha dato nel gaming ma che ora inizia ad arrancare pesantemente.

Il modello è questo:

SATELLITE L550-145

PART NUMBER: PSLW8E-01700PIT

Windows® 7 Home Premium 64-bit con
Processore Intel® Pentium® T4300
Toshiba TruBrite® HD+ TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlight technology
320 GB
Steel Grey display cover and Snow Silver top cover with silver keyboard
4,096 (2,048 + 2,048) MB
DDR2 RAM (800 MHz)
ATI Mobility Radeon™ HD 4650 supporting HyperMemory™ technology
maximum life : up to 2h00min (Mobile Mark™ 2007)

Scheda tecnica

HO installato tutti i driver aggiornati, lo ho aperto per una pulizia completa, ogni settimana scansiono con antivirus (avira) ed antispiwere (Malwarebyte) e CClean, una volta al mese deframmento ^_^

C'è qualche software per migliorare le prestazioni della scheda grafica o c'è qualche componente sostituibile?


Grazie a tutti per le risposte

:)
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Salve,

non sapevo bene dove postare questo messaggio, nel caso abbia sbagliato sezione chiedo scusa.

Volevo chiedere in che modo posso migliorare le prestazioni del mio portatile che tante soddisfazioni mi ha dato nel gaming ma che ora inizia ad arrancare pesantemente.

Il modello è questo:

SATELLITE L550-145

PART NUMBER: PSLW8E-01700PIT

Windows® 7 Home Premium 64-bit con
Processore Intel® Pentium® T4300
Toshiba TruBrite® HD+ TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlight technology
320 GB
Steel Grey display cover and Snow Silver top cover with silver keyboard
4,096 (2,048 + 2,048) MB
DDR2 RAM (800 MHz)
ATI Mobility Radeon™ HD 4650 supporting HyperMemory™ technology
maximum life : up to 2h00min (Mobile Mark™ 2007)

Scheda tecnica

HO installato tutti i driver aggiornati, lo ho aperto per una pulizia completa, ogni settimana scansiono con antivirus (avira) ed antispiwere (Malwarebyte) e CClean, una volta al mese deframmento ^_^

C'è qualche software per migliorare le prestazioni della scheda grafica o c'è qualche componente sostituibile?


Grazie a tutti per le risposte

:)

cosa vuoi sostituire a un portatile, poi a questo in particolare, se cambiresti vga sarebbe limitata dal processore e non reggerebbe l'alimentatore, se cambi processore saresti limitato dalla vga e poi non sarebbe compatibile con la scheda madre, l'unica soluzione è farti un pc fisso, così potrai giocare a un buon livello...
 

Maxp0weR

Nuovo Utente
25
1
immaginavo che la risposta sarebbe stata questa, almeno ci ho provato ^_^

Sostituirlo non è il caso visto che per un buon pc per il gaming, almeno come era questo a suo tempo (almeno secondo me) ci vogliono 8\9cento € almeno, mi limiterò a call of duty nuovo, civ 5 e poco altro haha

Grazie per la risposta.
 

Maxp0weR

Nuovo Utente
25
1
continua ad arrivarmi una mail che mi chiede di catalogare questa discussione come "SOLUZIONI" o come "MIGLIORE RISPOSTA" ma non capisco come si faccia
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
continua ad arrivarmi una mail che mi chiede di catalogare questa discussione come "SOLUZIONI" o come "MIGLIORE RISPOSTA" ma non capisco come si faccia

è semplice: clicca vota "migliore risposta" in basso a destra (il tasto giallo), valuta risposta in basso a sinistra e selezioni "migliore risposta" (se non te la fa valutare ricarica la pagina).

- - - Updated - - -
@Maxp0weR
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!