Kusaki
Utente Attivo
- Reazioni
- 91
- Punteggio
- 48
Ciao ragazzi! Prima di tutto un saluto agli utenti e un grazie in anticipo per la disponibilità, vi espongo il problema.
Ho un pc assemblato che ho sempre usato per "lavori d' ufficio" e molto raramente per giocare, ho intenzione però di passare dalle console al pc, così vorrei potenziare il computer per far girare qualche gioco...
I pezzi attualmente sul pc sono:
Processore: Pentium Dual core CPU E5500 2.8 Ghz
RAM: 8GB
Hard Disk da 500 GB
Scheda video NVIDIA GeForce 9400 GT
Ho un budget di circa 200-250 euro... Con questo budget tutto sommato limitato pensavo di cambiare processore e scheda video, dato che ram e hard disk non sono poi così penosi tutto sommato (sono pià recenti, li ho cambiati circa 1 anno fa)
Ho un pc assemblato che ho sempre usato per "lavori d' ufficio" e molto raramente per giocare, ho intenzione però di passare dalle console al pc, così vorrei potenziare il computer per far girare qualche gioco...
I pezzi attualmente sul pc sono:
Processore: Pentium Dual core CPU E5500 2.8 Ghz
RAM: 8GB
Hard Disk da 500 GB
Scheda video NVIDIA GeForce 9400 GT
Ho un budget di circa 200-250 euro... Con questo budget tutto sommato limitato pensavo di cambiare processore e scheda video, dato che ram e hard disk non sono poi così penosi tutto sommato (sono pià recenti, li ho cambiati circa 1 anno fa)