emailyou
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 39
Salve a tutti,
ho un Toshiba satellite x200-24h che acquistai 6 anni fa e che oramai inizia ad arrancare, avevo pensato di migliorare le prestazioni montando un SSD da 120gb al posto del lettore dvd. Per il resto in win8 64bit ha tutti punteggi discreti come 5.9, ma il punteggio peggiore è 5.2 relativo a "velocità di caricamento dati dal disco". Secondo voi mi conviene farlo?
Ecco le caratteristiche
- - - Updated - - -
nessuno mi sa dire?
ho un Toshiba satellite x200-24h che acquistai 6 anni fa e che oramai inizia ad arrancare, avevo pensato di migliorare le prestazioni montando un SSD da 120gb al posto del lettore dvd. Per il resto in win8 64bit ha tutti punteggi discreti come 5.9, ma il punteggio peggiore è 5.2 relativo a "velocità di caricamento dati dal disco". Secondo voi mi conviene farlo?
Ecco le caratteristiche
- Windows® Vista® Home Premium Edition (Sostituito con WIN 8 PRO 64bit)
- Tecnologia Intel® Centrino® con Processore Intel® Core™2 Duo T8300, Intel® Wireless WiFi™ Link 4965AGN network connection e Intel® PM965 Express chipset
- Display Toshiba TruBrite® WSXGA+ TFT
- 160 GB
- 4,096 (2,048 + 2,048) MB
- DDR2 RAM (667 MHz)
- NVIDIA® SLI dual GeForce® 8600M GT con supporto tecnologia TurboCache™
- maximum life : attaulemtne non sono disponibili benchmark ufficiali relativi alla durata della batteria con Windows Vista
- Peso : a partire da 3.79 kg
- lxpxh : 399 x 288 x 36.0 (fronte) / 52.0 (retro) mm
- - - Updated - - -
nessuno mi sa dire?