Migliorare impianto audio 5.1 + cuffie DT990 PRO

lupo_bianco

Nuovo Utente
72
4
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15 SE AM4
Scheda Madre
Asus Rog STRIX B350-F Gaming
HDD
250BG SSD + 2HD da 1T
RAM
Corsair Vengance DDR4 3200MHz 16 GB
GPU
Asus GTX 1070 8gb OC
Monitor
Philips 43' 4K
PSU
Corsair RM750x
Case
Phanteks Enthoo Pro M Acrylic
OS
Windows 10 64 bit
Le devi prendere da massdrop le 6xx :sisi:

Ma li costano 200$ quindi non sono fascia 350-400 in teoria. xD Invece restando su amazon ma spendendoci qualcosina di più tipo 300€ ? La comodità del servizio amazon è unica.
Mi si erano rotte delle cuffie dopo 6 mesi e amazon senza nemmeno fiatare me le ha spedite nuove il giorno stesso.

EDIT:
Faccio cosi allora compro le HD6xx da Massdrop 199$ (174€) contro i 225€ delle K712 (e dici che le HD6xx sono anche meglio quindi...) poi ho trovato il DAC che ha l'utente nel link che mi hai passato, il Topping D30. Mi conviene prenderlo oppure mi tengo l'x6 ? Perchè a questo punto compro tutto insieme una volta e non ci penso più.
Per il Darkvoice invece leggevo che i tube stock (passami il termine in italiano per favore xD) non sono un granchè o comunque molti li cambiano.. Posso stare tranquillo si ? xD
 
Ultima modifica:

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
occhio che a questa cifra dire "le migliori che abbia mai sentito" é una affermazione che ricade piú nel soggettivo che nell'oggettivo, perché si possono sempre trovare HD800, HE560, focal elear e via dicendo che son tutte e tre altrettanto eccellenti, ma con timbri differenti.

Beh vediamola in un altro modo, a livello sonoro valgono più di quello che costano, e considerando il mercato odierno è un fatto oggettivo.

Il resto beh a livello audio è tutto più o meno soggettivo.

Di quelle da te citate, la HE560 la ricordo poco, ma essendo magnetoplanare è difficile da confrontare e comunque necessita di amplificazione di un certo livello e quindi di una spesa complessivamente maggiore, la HD800 è una cuffia che non consiglierei mai a nessuno, non perchè non è buona, ma perchè è molto particolare e ottima solo con alcuni generi musicali, quindi rischia di non essere quello che uno cerca e inoltre è molto difficile da abbinare, non tutti gli amplificatori la fanno rendere bene (e comunque costa quasi il doppio già solo la cuffia)

Mentre la Elear la conosco bene, e per me è inferiore senza se e senza ma, discorso diverso per la Clear, ma li andiamo su un prezzo quasi triplo.

Chiaramente non ho ascoltato tutte le cuffie della terra sotto i 1000 euro, ma per quello che ho avuto modo di vedere è un best buy e ha il grosso pregio di suonare bene a prescindere dall'amplificazione, chiaro che scala comunque, ma non è certo complessa come un HD 800.


Ciao Katrosh, belle sono belle cavolo non c'è che dire :sisi:. Però il prezzo è un po troppo altino.. Perchè non sei un fan delle AKG ?

Perchè se a cifre irrisorie hanno ottimi best buy (l'AKG K92 imho è la migliore sotto i 50 euro) quando la cifra si alza un pò mi hanno sempre deluso rispetto a marchi concorrenti.
 

lupo_bianco

Nuovo Utente
72
4
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15 SE AM4
Scheda Madre
Asus Rog STRIX B350-F Gaming
HDD
250BG SSD + 2HD da 1T
RAM
Corsair Vengance DDR4 3200MHz 16 GB
GPU
Asus GTX 1070 8gb OC
Monitor
Philips 43' 4K
PSU
Corsair RM750x
Case
Phanteks Enthoo Pro M Acrylic
OS
Windows 10 64 bit
Perchè se a cifre irrisorie hanno ottimi best buy (l'AKG K92 imho è la migliore sotto i 50 euro) quando la cifra si alza un pò mi hanno sempre deluso rispetto a marchi concorrenti.

Quindi restando tra quelle consigliate da filoippo97 e restando sulla fascia 300€ mi consigli le HD6xx da abbinare al Darkvoice SE336 o altro ?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Beh vediamola in un altro modo, a livello sonoro valgono più di quello che costano, e considerando il mercato odierno è un fatto oggettivo.

Il resto beh a livello audio è tutto più o meno soggettivo.

Di quelle da te citate, la HE560 la ricordo poco, ma essendo magnetoplanare è difficile da confrontare e comunque necessita di amplificazione di un certo livello e quindi di una spesa complessivamente maggiore, la HD800 è una cuffia che non consiglierei mai a nessuno, non perchè non è buona, ma perchè è molto particolare e ottima solo con alcuni generi musicali, quindi rischia di non essere quello che uno cerca e inoltre è molto difficile da abbinare, non tutti gli amplificatori la fanno rendere bene (e comunque costa quasi il doppio già solo la cuffia)

Mentre la Elear la conosco bene, e per me è inferiore senza se e senza ma, discorso diverso per la Clear, ma li andiamo su un prezzo quasi triplo.

Chiaramente non ho ascoltato tutte le cuffie della terra sotto i 1000 euro, ma per quello che ho avuto modo di vedere è un best buy e ha il grosso pregio di suonare bene a prescindere dall'amplificazione, chiaro che scala comunque, ma non è certo complessa come un HD 800.




Perchè se a cifre irrisorie hanno ottimi best buy (l'AKG K92 imho è la migliore sotto i 50 euro) quando la cifra si alza un pò mi hanno sempre deluso rispetto a marchi concorrenti.
certamente, dicevo solo che in questa fascia di prezzo é soggettiva la percezione del fatto che una sia migliore dell'altra e dipende anche molto dalle amplificazioni che hai (come hai fatto notare ha poco senso un valvolare sulla 560 a meno che non sia un valvolare molto caro, oppure viceversa per la HD800 salvo qualche caso sarebbe piú opportuno puntare su valvolari... e le prestazioni cambiano parecchio)
Quindi restando tra quelle consigliate da filoippo97 e restando sulla fascia 300€ mi consigli le HD6xx da abbinare al Darkvoice SE336 o altro ?
io direi di si. Non é che se costa meno della 660s vuol dire che é peggiore... quella usa gli stessi identici driver della 660s, pertanto é una 660s solo con altri colori e plastiche. Il sito si chiama massdrop perché organizza drop di massa del prezzo infatti, sono modelli che ricopiano le cuffie piú vendute e le propongono a prezzi inferiori, loro ovviamente ci guadagnano sui volumi di vendita molto elevati.
E la 660s con il darkvoice fornisce una sinergia davvero elevata, sembra quasi l'abbiano usata per progettare l'amplificatore da quanto vanno bene insieme.
 

lupo_bianco

Nuovo Utente
72
4
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15 SE AM4
Scheda Madre
Asus Rog STRIX B350-F Gaming
HDD
250BG SSD + 2HD da 1T
RAM
Corsair Vengance DDR4 3200MHz 16 GB
GPU
Asus GTX 1070 8gb OC
Monitor
Philips 43' 4K
PSU
Corsair RM750x
Case
Phanteks Enthoo Pro M Acrylic
OS
Windows 10 64 bit
certamente, dicevo solo che in questa fascia di prezzo é soggettiva la percezione del fatto che una sia migliore dell'altra e dipende anche molto dalle amplificazioni che hai (come hai fatto notare ha poco senso un valvolare sulla 560 a meno che non sia un valvolare molto caro, oppure viceversa per la HD800 salvo qualche caso sarebbe piú opportuno puntare su valvolari... e le prestazioni cambiano parecchio)

io direi di si. Non é che se costa meno della 660s vuol dire che é peggiore... quella usa gli stessi identici driver della 660s, pertanto é una 660s solo con altri colori e plastiche. Il sito si chiama massdrop perché organizza drop di massa del prezzo infatti, sono modelli che ricopiano le cuffie piú vendute e le propongono a prezzi inferiori, loro ovviamente ci guadagnano sui volumi di vendita molto elevati.
E la 660s con il darkvoice fornisce una sinergia davvero elevata, sembra quasi l'abbiano usata per progettare l'amplificatore da quanto vanno bene insieme.
Si infatti l'utente del link che mi hai mandato diceva una cosa simile. Ma per quanto riguarda il DAC ? Avevo scritto un post poco sopra in cui ti chiedevo se conveniva prendere tutto subito a questo punto lo stesso DAC che ha preso l'utente del link il Topping D30. Chiedevo inoltre se il valvolare era tranquillo visto che molti cambiano le valvole stock ed infatti anche l'utente del link ha fatto un paio di magheggi che non so cosa siano. Grazie per la pazienza filoippo97 però visto che sto spendendo parecchi soldi voglio stare tranquillo :D.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Si infatti l'utente del link che mi hai mandato diceva una cosa simile. Ma per quanto riguarda il DAC ? Avevo scritto un post poco sopra in cui ti chiedevo se conveniva prendere tutto subito a questo punto lo stesso DAC che ha preso l'utente del link il Topping D30. Chiedevo inoltre se il valvolare era tranquillo visto che molti cambiano le valvole stock ed infatti anche l'utente del link ha fatto un paio di magheggi che non so cosa siano. Grazie per la pazienza filoippo97 però visto che sto spendendo parecchi soldi voglio stare tranquillo :D.
se vuoi prendere anche il dac, le impressioni date dal cambio le ha riportate giá l'altro utente quindi puoi valutare se farlo o meno. Ovviamente anche quello sarebbe un altro upgrade, ma puoi benissimo farlo in un secondo momento se non vuoi o puoi spendere ancora altri soldi. Oppure se decidi che per te va giá bene cosí nulla ti vieta di rimanere con X6+336SE e basta.
É tranquillo certo, é uno dei migliori in questa fascia di prezzo. Molti fanno quello che viene detto tube rolling ovvero sostituzione delle valvole anche solo per trovare un timbro che preferiscono maggiormente, perché logicamente cambiando le valvole cambiano le specifiche che ciascuna ha (ad esempio un plate ovvero un anodo piú o meno grande piuttosto che una maggiore conduttanza) e quindi varia il suono. Cosí come esce a stock dalla scatola é di gran lunga piú che ottimo comunque, si possono fare modifiche poco costose per renderlo ancora migliore come ha fatto l'utente ma va benissimo anche cosí.
 

lupo_bianco

Nuovo Utente
72
4
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15 SE AM4
Scheda Madre
Asus Rog STRIX B350-F Gaming
HDD
250BG SSD + 2HD da 1T
RAM
Corsair Vengance DDR4 3200MHz 16 GB
GPU
Asus GTX 1070 8gb OC
Monitor
Philips 43' 4K
PSU
Corsair RM750x
Case
Phanteks Enthoo Pro M Acrylic
OS
Windows 10 64 bit
se vuoi prendere anche il dac, le impressioni date dal cambio le ha riportate giá l'altro utente quindi puoi valutare se farlo o meno. Ovviamente anche quello sarebbe un altro upgrade, ma puoi benissimo farlo in un secondo momento se non vuoi o puoi spendere ancora altri soldi. Oppure se decidi che per te va giá bene cosí nulla ti vieta di rimanere con X6+336SE e basta.
É tranquillo certo, é uno dei migliori in questa fascia di prezzo. Molti fanno quello che viene detto tube rolling ovvero sostituzione delle valvole anche solo per trovare un timbro che preferiscono maggiormente, perché logicamente cambiando le valvole cambiano le specifiche che ciascuna ha (ad esempio un plate ovvero un anodo piú o meno grande piuttosto che una maggiore conduttanza) e quindi varia il suono. Cosí come esce a stock dalla scatola é di gran lunga piú che ottimo comunque, si possono fare modifiche poco costose per renderlo ancora migliore come ha fatto l'utente ma va benissimo anche cosí.
Ok Grazie di nuovo filoippo97, avevo letto infatti che si poteva modificare l'amp cambiando le valvole (tube rolling) però pensavo che quelle stock erano una ciofeca. :lol: Speriamo non scoppia tutto che mi verrà un ansia alle prime accensioni. :look: xD
Comunque ho mandato una mail al venditore su amazon per annullare le k712 appena risponde ordino DAC (che ho visto ha le stesse uscite dell'X6: Optical, usb e coaxial) e HD6xx cosi non ci penso più e approfitto che posso ancora fare il reso anche dell'X6 :asd:
 

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
io direi di si. Non é che se costa meno della 660s vuol dire che é peggiore... quella usa gli stessi identici driver della 660s, pertanto é una 660s solo con altri colori e plastiche..

Ne sei sicuro? a me avevano detto che era uguale ad una 650 :boh:


Quindi restando tra quelle consigliate da filoippo97 e restando sulla fascia 300€ mi consigli le HD6xx da abbinare al Darkvoice SE336 o altro ?

Beh che siano 650 o 660s cadi in piedi comunque, io in questa ''fascia di prezzo'' ho scelto di tenere le HE400i, ma soprattutto per compatibilità con le elettroniche già in mio possesso più che di qualità della cuffia in sè (anche se a hd 600 e hd 650 le preferisco, non ho sentito le 660s)
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ok Grazie di nuovo filoippo97, avevo letto infatti che si poteva modificare l'amp cambiando le valvole (tube rolling) però pensavo che quelle stock erano una ciofeca. :lol: Speriamo non scoppia tutto che mi verrà un ansia alle prime accensioni. :look: xD
Comunque ho mandato una mail al venditore su amazon per annullare le k712 appena risponde ordino DAC (che ho visto ha le stesse uscite dell'X6: Optical, usb e coaxial) e HD6xx cosi non ci penso più e approfitto che posso ancora fare il reso anche dell'X6 :asd:
e perché mai deve scoppiar tutto? Ci mancherebbe, non l'hanno progettato in uno scantinato ma ha una marca e delle certificazioni :asd::asd:
Se puoi fare il reso dell'X6 allora é perfetto, D30 sicuramente tutta la vita.
Ne sei sicuro? a me avevano detto che era uguale ad una 650 :boh:




Beh che siano 650 o 660s cadi in piedi comunque, io in questa ''fascia di prezzo'' ho scelto di tenere le HE400i, ma soprattutto per compatibilità con le elettroniche già in mio possesso più che di qualità della cuffia in sè (anche se a hd 600 e hd 650 le preferisco, non ho sentito le 660s)
va beh c'é una piccola differenza ma dicono si avvicini moltissimo alle 660s da quel che leggevo. :sisi:
Quelli di Massdrop avevano fatto anche le 58X precision jubilee (inferiori alle 6xx comunque), probabilmente son quelle che si rifanno alle 650 o 600 ma su questo non ne sono sicuro :sisi:
 

lupo_bianco

Nuovo Utente
72
4
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15 SE AM4
Scheda Madre
Asus Rog STRIX B350-F Gaming
HDD
250BG SSD + 2HD da 1T
RAM
Corsair Vengance DDR4 3200MHz 16 GB
GPU
Asus GTX 1070 8gb OC
Monitor
Philips 43' 4K
PSU
Corsair RM750x
Case
Phanteks Enthoo Pro M Acrylic
OS
Windows 10 64 bit
Ne sei sicuro? a me avevano detto che era uguale ad una 650 :boh:
In effetti in parecchi siti c'è scritto "Sennheiser HD6xx (650)"
e perché mai deve scoppiar tutto? Ci mancherebbe, non l'hanno progettato in uno scantinato ma ha una marca e delle certificazioni :asd::asd:
Se puoi fare il reso dell'X6 allora é perfetto, D30 sicuramente tutta la vita.
E una mia paranoia infatti per l'elettronica in generale filoippo97 :look: xD

K712 ordine annullato, HD6xx e Topping D30 ordinati :)
 
Ultima modifica:

lupo_bianco

Nuovo Utente
72
4
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15 SE AM4
Scheda Madre
Asus Rog STRIX B350-F Gaming
HDD
250BG SSD + 2HD da 1T
RAM
Corsair Vengance DDR4 3200MHz 16 GB
GPU
Asus GTX 1070 8gb OC
Monitor
Philips 43' 4K
PSU
Corsair RM750x
Case
Phanteks Enthoo Pro M Acrylic
OS
Windows 10 64 bit
@filoippo97 @Katrosh

Grazie per i consigli ad entrambi, l'accoppiata HD6xx, DAC Dopping D30 e il Darkvoice 336SE è fantastica, veramente uno spettacolo per le orecchie. :sbav: Non aggiungo dettagli del tipo sound spazioso ecc ecc... Perchè non so descriverlo, però, posso confermare che l'audio è fantastico, pulito e mai fastidioso, con la manopola dell'audio al massimo (solo in certe canzoni, in altre potrei diventare sordo :asd:) il suono non diventa mai "rumore" come accadeva con le cuffie USB, ma rimane sempre perfetto.
Ho notato la differenza anche con l'impianto 5.1. :sisi: Non ho mai ascoltato cosi tanta musica in vita mia! :hihi:

Comunque posso confermare dalle specifiche nel libretto delle HD6xx che sono come le Sennheiser 650.
Frequency response (Headphones) 10 - 41000 Hz
Sound pressure level (SPL) 103 dB
THD, total harmonic distortion < 0,05 %
Contact pressure ca. 2,5 N
Ear coupling circumaural
Transducer principle dynamic, open
Weight w/o cable: 260 g
Nominal impedance 300 Ω

Però onestamente sembrano delle cuffiette da due soldi le HD6xx esteticamente se paragonate alle Beyer, infatti all'inizio ci sono rimasto male. :asd: Però quando a 1/4 di levetta del volume senti il doppio delle beyer ti dimentichi dell'estetica spartana. XD

Vorrei aggiungere, che Massdrop non mi ha fatto pagare alcuna spesa doganale, spedizione in 2 settimane circa.
Amazon.uk 43€ di dogana con DHL spedizione 3-4 giorni.

Vi allego 2 foto e vi rinnovo i miei ringraziamenti per i vostri consigli.
Grazie di nuovo!!! :D

HD6xx.jpg
SE336 D30.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
@filoippo97 @Katrosh

Grazie per i consigli ad entrambi, l'accoppiata HD6xx, DAC Dopping D30 e il Darkvoice 336SE è fantastica, veramente uno spettacolo per le orecchie. :sbav: Non aggiungo dettagli del tipo sound spazioso ecc ecc... Perchè non so descriverlo, però, posso confermare che l'audio è fantastico, pulito e mai fastidioso, con la manopola dell'audio al massimo (solo in certe canzoni, in altre potrei diventare sordo :asd:) il suono non diventa mai "rumore" come accadeva con le cuffie USB, ma rimane sempre perfetto.
Ho notato la differenza anche con l'impianto 5.1. :sisi: Non ho mai ascoltato cosi tanta musica in vita mia! :hihi:

Comunque posso confermare dalle specifiche nel libretto delle HD6xx che sono come le Sennheiser 650.
Frequency response (Headphones) 10 - 41000 Hz
Sound pressure level (SPL) 103 dB
THD, total harmonic distortion < 0,05 %
Contact pressure ca. 2,5 N
Ear coupling circumaural
Transducer principle dynamic, open
Weight w/o cable: 260 g
Nominal impedance 300 Ω

Però onestamente sembrano delle cuffiette da due soldi le HD6xx esteticamente se paragonate alle Beyer, infatti all'inizio ci sono rimasto male. :asd: Però quando a 1/4 di levetta del volume senti il doppio delle beyer ti dimentichi dell'estetica spartana. XD

Vorrei aggiungere, che Massdrop non mi ha fatto pagare alcuna spesa doganale, spedizione in 2 settimane circa.
Amazon.uk 43€ di dogana con DHL spedizione 3-4 giorni.

Vi allego 2 foto e vi rinnovo i miei ringraziamenti per i vostri consigli.
Grazie di nuovo!!! :D

Visualizza allegato 325115
Visualizza allegato 325116
mi fa piacere ti piacciano! :rock1::rock1:
Grazie per il feedback e buoni ascolti!
 
  • Mi piace
Reazioni: lupo_bianco

zico72

Nuovo Utente
27
1
Salve, riapro questo tread perchè anche io ero orientato a prendere le hd 6xx da massdrop e il darkvoice 336 se. Ma sono un pò frenato in quanto ho letto da molte parti che si devono paghare circa 70 euro di spese doganali. Poi leggendo questo tread Lupo Bianco dice che lui non le ha pagate: E' forse una questione di fortuna oppure è cambiato qualcosa? Magari non spediscono più dagli USA?
E poi volevo chiedervi se il DarkVoice suona bene anche con le cuffie Beyer, io ho le dt 880 pro
grazie
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve, riapro questo tread perchè anche io ero orientato a prendere le hd 6xx da massdrop e il darkvoice 336 se. Ma sono un pò frenato in quanto ho letto da molte parti che si devono paghare circa 70 euro di spese doganali. Poi leggendo questo tread Lupo Bianco dice che lui non le ha pagate: E' forse una questione di fortuna oppure è cambiato qualcosa? Magari non spediscono più dagli USA?
E poi volevo chiedervi se il DarkVoice suona bene anche con le cuffie Beyer, io ho le dt 880 pro
grazie
boh, francamente non saprei, potrebbe essere fortuna comunque, si, di certo spediscono comunque dagli usa e non dall'europa.
Se hai le beyer da 250 ohm il darkvoice é perfetto.
 

lupo_bianco

Nuovo Utente
72
4
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15 SE AM4
Scheda Madre
Asus Rog STRIX B350-F Gaming
HDD
250BG SSD + 2HD da 1T
RAM
Corsair Vengance DDR4 3200MHz 16 GB
GPU
Asus GTX 1070 8gb OC
Monitor
Philips 43' 4K
PSU
Corsair RM750x
Case
Phanteks Enthoo Pro M Acrylic
OS
Windows 10 64 bit
Salve, riapro questo tread perchè anche io ero orientato a prendere le hd 6xx da massdrop e il darkvoice 336 se. Ma sono un pò frenato in quanto ho letto da molte parti che si devono paghare circa 70 euro di spese doganali. Poi leggendo questo tread Lupo Bianco dice che lui non le ha pagate: E' forse una questione di fortuna oppure è cambiato qualcosa? Magari non spediscono più dagli USA?
E poi volevo chiedervi se il DarkVoice suona bene anche con le cuffie Beyer, io ho le dt 880 pro
grazie
Sinceramente, anche io mi aspettavo di pagare la dogana per le cuffie, vedendo la batosta da 43€ di dogana che mi aveva rifilato AmazonUK... Quindi non so che dirti sul fatto della dogana.. Però 100% spediscono dall'america. :sisi: Per le cuffie invece filoippo97 è l'esperto in materia, quindi se dice che le Beyer sono ok io mi fido. :asd:
In ogni caso fai sempre in tempo a comprare le HD6xx nel caso non ti piace come suonano le Beyer.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili