Miglioramento Pc Indirizzato al Gaming

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel2104

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti ragazzi spero mi rispondiate il più in fretta possibile.

Vorrei aumentare le prestazioni del mio pc per indirizzarlo al gaming:

PUNTO PRIMO ----> pc 1.PNG pc 2.PNG pc 3.PNG diciamo che la mia cpu è uno schifo in (poche parole) con scheda video integrata, ma che si è disattivata magicamente da sola quando ho messo la scheda video Radeon Zapphire riportata nella seconda foto.
Come scheda madre ho un ASROCK AM1B-M , quindi supporta AM1 socket.
diciamo che vorrei un cpu non troppo costosa ma compatibile un po con tutto.
PS. non sono tanto bravo con i computer e magari avrò scritto qualche cagata.

PUNTO SECONDO-------> Ho un sistema operativo win 10 che fa un po schifo e non è una versione originale ,potrei anche installare un windows meno aggiornato come win7/8 .

PUNTO TERZO-----> Ho un asus vw195d come schermo, un ITEK invader R03 come case, due bank da 4 gb (8gb RAM) .

PUNTO QUARTO> so benissimo che è un pc con poche possibilita in un aumento di prestazioni , però sono fiducioso e spero che qualcosina mi troviate .

++++ POTETE ANCHE CONSIGLIARMI AMPIAMENTE ANCHE DI CAMBIARE ALTRE COMPONENTI OLTRE ALLA CPU , GRAZIE MILLE <3
 

WasabiEZ

Utente Attivo
332
211
CPU
Intel Core i7 7700k
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX RGB 240mm
Scheda Madre
Asrock Z270 Extreme 4
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb (2x8) 3000mhz
GPU
Gigabyte Windforce G1 GTX 970 4GB
Monitor
Asus VG245HE
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550w
Case
In Win 303
Periferiche
Mionix Naos 3200,Sharkoon SGK3 RGB Kailh Brown,Sharkoon B1
OS
Windows 10
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti ragazzi spero mi rispondiate il più in fretta possibile.

Vorrei aumentare le prestazioni del mio pc per indirizzarlo al gaming:

PUNTO PRIMO ----> Visualizza allegato 240255 Visualizza allegato 240256 Visualizza allegato 240257 diciamo che la mia cpu è uno schifo in (poche parole) con scheda video integrata, ma che si è disattivata magicamente da sola quando ho messo la scheda video Radeon Zapphire riportata nella seconda foto.
Come scheda madre ho un ASROCK AM1B-M , quindi supporta AM1 socket.
diciamo che vorrei un cpu non troppo costosa ma compatibile un po con tutto.
PS. non sono tanto bravo con i computer e magari avrò scritto qualche cagata.

PUNTO SECONDO-------> Ho un sistema operativo win 10 che fa un po schifo e non è una versione originale ,potrei anche installare un windows meno aggiornato come win7/8 .

PUNTO TERZO-----> Ho un asus vw195d come schermo, un ITEK invader R03 come case, due bank da 4 gb (8gb RAM) .

PUNTO QUARTO> so benissimo che è un pc con poche possibilita in un aumento di prestazioni , però sono fiducioso e spero che qualcosina mi troviate .

++++ POTETE ANCHE CONSIGLIARMI AMPIAMENTE ANCHE DI CAMBIARE ALTRE COMPONENTI OLTRE ALLA CPU , GRAZIE MILLE <3


Ciao!

Hai sbagliato sezione. Poi è pure vietato dal regolamento scrivere in maiuscolo.
Leggi qui:
https://www.tomshw.it/forum/threads/attenzione-solo-presentazioni-in-questa-sezione.597633/


La discussione si può chiudere:

@_Gra_
@Federico83
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili