LucaEsposito
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ragazzi mi feci assemblare un pc per 400 da un mio amico però vorrei potenziarlo perchè va si bene ma potrebbe fare molto di più perchè durante il multitasking ( necessario per quello che faccio) va un po lento e ci mette tempo per caricare alcune cose oppure si blocca per qualche secondo.
Dal punto di vista software l'ho velocizzato parecchio, ( ho il tema di windows 98 lol ) pulito, deframmentato ecc dal punto di vista hardware ha questi pezzi:
cpu: intel celeron G440
ram: 4gb
scheda madre: P8H61-M LE (LGA1155)
processore: intel i5 , "intel(R) Celeron(R) CPU G440 @ 1.60GHz
scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 240
case ( ho trovato questo numero sull'etichetta dietro non so se corrisponda al modello xD ): CS18HA31B
Il sistema operativo è windows 7 ultimate 64bit e visto che non me ne intendo vorrei chiedervi se è possibile velocizzarlo senza però far cancellare alcun programma ... Ciò a me serve che i programmi rimangano così come stanno con tutti i settaggi impostati e che il pc vada come un lampo xD E' possibile ? :grat::grat::grat::grat:
Si può aggiungere qualche processore?
Come spesa non vorrei superare i 200 euri ma se li sforate di poco va bene comunque , grazie a tutti !
Dal punto di vista software l'ho velocizzato parecchio, ( ho il tema di windows 98 lol ) pulito, deframmentato ecc dal punto di vista hardware ha questi pezzi:
cpu: intel celeron G440
ram: 4gb
scheda madre: P8H61-M LE (LGA1155)
processore: intel i5 , "intel(R) Celeron(R) CPU G440 @ 1.60GHz
scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 240
case ( ho trovato questo numero sull'etichetta dietro non so se corrisponda al modello xD ): CS18HA31B
Il sistema operativo è windows 7 ultimate 64bit e visto che non me ne intendo vorrei chiedervi se è possibile velocizzarlo senza però far cancellare alcun programma ... Ciò a me serve che i programmi rimangano così come stanno con tutti i settaggi impostati e che il pc vada come un lampo xD E' possibile ? :grat::grat::grat::grat:
Si può aggiungere qualche processore?
Come spesa non vorrei superare i 200 euri ma se li sforate di poco va bene comunque , grazie a tutti !