miglior video con meno di 200€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aniospe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
grazie ai vostri consigli mi sto facendo un pc :) adesso sono impostato con asus p6t processore i7(920) 6gbRAM... con meno di 200€ qual' è la migior scheda video che posso prendere? voglio meno problemi possibili di configurazione..
grazie in anticipo Antonio

quoto:

• ati 4890 vapor x : 188 €
  • ati 4890 toxic : 202 €
  • geforce gtx275 : 181 €

Un cross di 2 4850\512 :) 160€

Ultima modifica da un moderatore:
gtx 275 vedi se trovi la gainward golden sample ad un prezzo pari al tuo budget

la golden sample non la trovo... su quale modello mi devo orientare ? di gtx 275 ho visto molti tipi con una gran varietà di prezzi.. cosa cambia? la 275 è di molto superiore alla 260? perchè ho visto la asus nv gtx260 ad un prezzo molto basso

la golden sample non la trovo... su quale modello mi devo orientare ? di gtx 275 ho visto molti tipi con una gran varietà di prezzi.. cosa cambia? la 275 è di molto superiore alla 260? perchè ho visto la asus nv gtx260 ad un prezzo molto basso
se ci dici la risoluzione e lo schermo su cui giocherai,potremmo esserti di maggiore aiuto ;)

GTX275,i modelli dovresti dire quali trovi,così ti diciamo i migliori ;)

hd4850x2 se la cavava come la 280gtx piu' o meno oppure con 2 4850 difficilmente uno con una 4890 o 275 gtx ti sta dietro (e non ti sta sicuramnete davanti)

sono d' accordo il fatto è che voglio prendere una scheda che in futuro posso raddoppiare con un altra, la 4850x2 poi potrei metterne un altra in futuro? inoltre la mia paura è che la ati mi dia problemi, da noob che sono ho sempre saputo che nvidia da meno problemi... ecco perche voglio raccogliere i vostri pareri e consigli

allora prendi la gtx275 della XFX...io l ho pagata 180€....se vuoi una nvidia:ok::ok:

se opti x un ATI prendi la 4890 vapor-x...l ho trovata sempre a 180€...non posso linkare lo shop se ti interessa mandami un pvt..:ok::ok::)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro