Miglior tv 32"?

Pubblicità

danielevr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
dovrei comperare un nuovo tv lcd 32".
Vorrei che fosse
- un full led (simile al mio attuale Sharp)
- almeno 100 hz (anche più se il sistema è efficace)
- 3D se c'è meglio altrimenti niente se va a scapito della restante qualità.
- privo di ronzii (qualche philips ne soffriva)

Quali sono i migliori che potrei valutare?

GRAZIE!
Daniele

Re: Miglior tv 32"?

full led o full hd?

Sì full hd, ma anche full led cioè Local Dimming (ad esempio la sony lo definisce "intelligent dinamic led" e "full led") con i led su tutto lo schermo e non solo ai lati.
Anche se mi sembra che sony, philips e panasonic non la usino molto come tecnologia... Mahhh

Qualche consiglio?

- - - Updated - - -

Ops ho appena letto che ono rimasti pochi modell Full Led e a breve la tecnologia LED Local dimming si spegnerà per sempre. Costi di produzione troppo alti e difficoltà nel migliorare ulteriormente la qualità hanno portato i produttori ad abbandonare progressivamente questa tecnologia che ha fatto felice migliaia di appassionati con eccellenti TV Sony, Samsung, Toshiba, Philips e LG.

Ecco perché sony, philips, sharp, panasonic ecc non li hanno quasi più in listino e hanno degli edge led evoluti (dinamic edge led, ecc ecc)
e stanno puntando su altre tecnologie al momento costose.

Sony KDL-32HX755 ?
Philips 32PFL9606M/08 ?
Panasonic ...... ?

l'unico vero local dimming ce l'hai col full led. il resto sono solo tentavivi.

comunque voto hx755, per motivi già spiegati più volte sul forum (buon nero, eccellente movimento, quasi senza clouding, immagine cinema-like....)

l'unico vero local dimming ce l'hai col full led. il resto sono solo tentavivi.

comunque voto hx755, per motivi già spiegati più volte sul forum (buon nero, eccellente movimento, quasi senza clouding, immagine cinema-like....)

Purtroppo i full led praticamente non li fanno più, philips ad esempio c'è l'ha su una serie inferiore ma non sul top di gamma
Sharp (ho il 32LE600) l'ha abbandonato tranne su quelli di dimensioni elevate

Che faccio?
a) prendo uno dei full led rimasti o punto sul top di gamma anche se non è full led?
b) in concorrenza con il sony hx755 c'è qualcosa di valido (una qualche serie Philips con pixel plus hd e 400hz)?

o prendi un full led come si deve (hx920 o philips serie 9) o lascia perdere.
l'hx755 è il top per quel taglio non c'è nulla di meglio (e che nemmeno si avvicina)

La serie hx920 purtroppo non ha il taglio 32"
La serie 9000 della philips propone il 32PFL9606M/08 ma mi sembra che puer se full led sia inferiore al sony 32hx755.
Vado con il Sony?

ah si scusa, mi ero poi perso il filo principale...ovvero che cerchi un 32"...allora niente hx920.
Vai di hx755, ripeto, non c'è di meglio a 32"

l'ex720 non ti convince? ha una eccellente gestione del moto ( tra le migliori) scala bene, pochissimo clouding, buon nero, immagine molto cinema-like.

anche l'et5 è un ottimo prodotto, moto inferiore a sony perà. Ha un nero un po' altino tant'è che si consiglia una visione in ambiente non completamente buio

Re: Miglior tv 32"?

l'ex720 non ti convince? ha una eccellente gestione del moto ( tra le migliori) scala bene, pochissimo clouding, buon nero, immagine molto cinema-like.

anche l'et5 è un ottimo prodotto, moto inferiore a sony perà. Ha un nero un po' altino tant'è che si consiglia una visione in ambiente non completamente buio

Ho letto che il taglio 37" non ha i pannelli buoni come i tagli 32"/40"/... , per tale motivo guardavo se c'è qualche altro 37"
Panasonic sul 37" ha anche la serie DT35 ma anche su quella ho letto pareri discordanti... c'è chi ritiene l'ET5 migliore anche se di fascia inferiore :-(

- - - Updated - - -

Il sony 37ex720 se la cava bene anche con la visione dal digitale terrestre? Al momento è la sorgente più sfruttata ..

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro