Miglior tablet 3g?

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ciao a tutti volevo fare un regalo a mio padre regalandogli un tablet che lui userebbe molto per leggere e navigare su internet specialmente da fuori casa e volevo un consiglio su quale fosse il migliore in commercio...ho un budget max 250-300€ .
P.s. lo userei anche io per giocare quindi che sia un po "spinto" per cosi dire e se possibile anche 2gb di RAM(se ci stanno sennò pazienza)
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
ciao
ti consiglierei il nexus 7 ma purtroppo la versione con il 3g e 32gb di memoria costa 350e
se avesse possibilità di sfruttare il thetering wifi con uno smartphone potrebbbe prendere il modello base con wifi e 16gb di memoria a 230euro, avendo secondo me il miglior teblet android in commercio, con supporto ufficiale e aggiornamenti firmware periodici
potresti guardare il samsung galaxy tab 3 a 250euro, con 3g e 16gb di memoria, al momento sta sui 250euro sull'amazzone
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
ciao
ti consiglierei il nexus 7 ma purtroppo la versione con il 3g e 32gb di memoria costa 350e
se avesse possibilità di sfruttare il thetering wifi con uno smartphone potrebbbe prendere il modello base con wifi e 16gb di memoria a 230euro, avendo secondo me il miglior teblet android in commercio, con supporto ufficiale e aggiornamenti firmware periodici
potresti guardare il samsung galaxy tab 3 a 250euro, con 3g e 16gb di memoria, al momento sta sui 250euro sull'amazzone

Mi dispiace ma lui ha bisogno del 3g in quanto è spesso fuori casa...comunque preferirei non Samsung in quanto mi sono trovato male perché sono pieni di app inutili che non fanno altro che intasare la RAM ma soprattutto la Samsung non rilascia aggiornamenti per cose da lei considerate "vecchie" perché altrimenti non venderebbero le loro cianfrusaglie nuove quindi possibilmente opterei per altro.
Ho guardato il nexus 7 e l'ho trovato a 274€ sull'amazzone e non mi sembra niente male.
Per caso ce ne sono di stesse caratteristiche o superiori con uno schermo un po più grande? Perché 7 pollici mi sembrano un po pochi.
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
avevo considerato i 7" perchè a quanto ho capito ha bisogno di qualcosa di realmente "portatile", i 10" sono un po scomodi
poi specialmente per leggere un 7" in portrait è il top
per quello che dici è vero che samsung ha i suoi sistemi personalizzati che fanno un po pena, ma che ne dici della mod cyanogen?
in casa ho 4 dispositivi android e l'ho installata su tutti, praticamente è la versione di android totalmente liscia, anni luce avanti a touchwizz e al momento è alla 4.4.4
comunque non saprei cos'altro consigliarti, mi dispiace
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili