Miglior step per Core 2 Duo

Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
ciao a tutti,

mi interessava sapere quale fosse l'ultimo e il miglior step dei processori core 2 duo.... in particolare dell'e6550. inoltre mi chiedevo se l'ultimo step della famiglia core 2 duo fosse uguale per tutti i processore?

è il migliore...ridotti i consumi e aumentati di un centinaio di mhz l'oc potenziale....come dico sempre però è bene anche ricordarsi che ogni procio è un caso a parte determinato dal caso (e dal culo) ;)

I g0 vanno tutti bene da quello che vedo,dei vecchi la famosa 31 settimana era la migliore.:sisi:
Poi bisogna vedere che si intende per fortunati e di cosa ti accontenti.Per dire la mia presa nel mucchio il giorno stesso che calarono i primi 6600 e' una cpu normale con vid normale pero' mi chiude un spi a 4 ghz ad aria e fa 520 di fsb.

Logicamente c'e' sempre il problema dell'utente che ha in mano l'hw.

I g0 vanno tutti bene da quello che vedo,dei vecchi la famosa 31 settimana era la migliore.:sisi:
Poi bisogna vedere che si intende per fortunati e di cosa ti accontenti.Per dire la mia presa nel mucchio il giorno stesso che calarono i primi 6600 e' una cpu normale con vid normale pero' mi chiude un spi a 4 ghz ad aria e fa 520 di fsb.

Logicamente c'e' sempre il problema dell'utente che ha in mano l'hw.

quindi il g0 è lo step attuale, facilmente reperibile e molto buono in termini di prestazioni.... poi come dice r4z3er dipende anche dal cul*.

un'altra domanda, magari un po cretina, ma perchè fanno i nuovi step? o meglio, gli step vengono elaborati e studiati per migliorare il processore o "delimitanto" una serie di processori creati in quel periodo? in ogni caso uno step può essere fabbricato per un periodo + lungo rispetto ad un altro? o in ogni tot di tempo (stabilito dalla intel) esce un nuovo step?

bè li usano per migliorare la resa dei processori in questo caso è stato applicato anche a cpu che erano già uscite vedi q6600...poi è intel (in questo caso che stabilisce quante e se escono delle revisioni dello step produttivo...il che può anche avere delle ragioni di marketing)

@crash in realtà su xtremesystems qualcuno sf*gato c'è stao con i nuovi step anche se si generalmente vanno meglio

certo in realta' una cpu che non e' venuta bene ci puo' stare,ma ripeto l'utente e' molte volte il problema.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro