DOMANDA Miglior smartwatch per il mio budget

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Salve, ultimamente sono interessato ad avere uno smartwatch,
Mi piacerebbe averne uno "completo" (Rispondere ai messaggi, alle chiamate, vedere le notifiche) e volevo spendere massimo sui 150€, avevo adocchiato il Fossil Gen 5 (però tutt'ora non è disponibile) o il OnePlus Watch (avendo un Oneplus, ma non ne parlano bene).
Ho guardato varie recensioni ma onestamente mi confondono, preferisco abbia il quadrante rotondo, spero riusciate a darmi una mano!
Ho visto anche il Samsung watch Active 2 e lo vorrei prendere, ma ho paura sia troppo vecchio
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Salve, ultimamente sono interessato ad avere uno smartwatch,
Mi piacerebbe averne uno "completo" (Rispondere ai messaggi, alle chiamate, vedere le notifiche) e volevo spendere massimo sui 150€, avevo adocchiato il Fossil Gen 5 (però tutt'ora non è disponibile) o il OnePlus Watch (avendo un Oneplus, ma non ne parlano bene).
Ho guardato varie recensioni ma onestamente mi confondono, preferisco abbia il quadrante rotondo, spero riusciate a darmi una mano!
Ho visto anche il Samsung watch Active 2 e lo vorrei prendere, ma ho paura sia troppo vecchio

Ciao! Beh, direi che il Fossil Gen 5 è un ottimo dispositivo wearOS, completo ed elegante! Però per acquistarlo, attenderei l'uscita sul mercato del Gen 6, che è già stato annunciato...!

Inoltre, come alternativa, sarebbe ancora molto valido il Galaxy Active 2...
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,404
11,483
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao puoi valutare anche i huawei che fanno il loro
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Ciao! Beh, direi che il Fossil Gen 5 è un ottimo dispositivo wearOS, completo ed elegante! Però per acquistarlo, attenderei l'uscita sul mercato del Gen 6, che è già stato annunciato...!

Inoltre, come alternativa, sarebbe ancora molto valido il Galaxy Active 2...
Stavo pensando di prenderlo usato come nuovo a 150€ e ne parlano benissimo, che fa, vado?
Post unito automaticamente:

Ciao puoi valutare anche i huawei che fanno il loro
Mi hanno parlato malissimo riguardo l'applicazione :/
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Stavo pensando di prenderlo usato come nuovo a 150€ e ne parlano benissimo, che fa, vado?

Diciamo che come dispositivo lo smartwatch è un argomento un pò delicato, in quanto, bisogna vedere da persona a persona come ci si trova bene....! Se hai un polso diciamo "slim" sicuramente va privilegiato un dispositivo più piccolo e leggero, se si vuole utilizzare in maniera "leggera" tutti i giorni...!

Sicuramente l'Active 2 è un ottimo smartwatch, attento però che a differenza del Gen 5, monta Tzen come software, il quale purtroppo è ottimizzato per essere abbinato a samsung.... ma in generale su Android non ci sono problemi se non per app specifiche samsung...!
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Diciamo che come dispositivo lo smartwatch è un argomento un pò delicato, in quanto, bisogna vedere da persona a persona come ci si trova bene....! Se hai un polso diciamo "slim" sicuramente va privilegiato un dispositivo più piccolo e leggero, se si vuole utilizzare in maniera "leggera" tutti i giorni...!

Sicuramente l'Active 2 è un ottimo smartwatch, attento però che a differenza del Gen 5, monta Tzen come software, il quale purtroppo è ottimizzato per essere abbinato a samsung.... ma in generale su Android non ci sono problemi se non per app specifiche samsung...!
Io l'ho ordinato usato, nel caso ci dovessero essere problemi ho un mese per rimandarlo ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili