Miglior single core amd 939..quale prendo??

Pubblicità

siraek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi
vorrei prendermi un nuovo processore amd socket 939...
sono indeciso tra questi modelli:

-athlon 64 3500 o 3800 939 venice

-athlon 64 3700 o 4000 939 san diego

-opty 146 o 148 939..non ricordo il core

premetto che lo vorrei overclocckare..quindi non sarà quasi mai a default..tranne nelle giornate come queste di molto caldo:sisi:

secondo voi quale è migliore???

o mi butto direttamente su un dual non troppo costoso...tipo 3800 o 4200??

grazie

s ti piace l'overclock ti consiglio il 3700+ e il migliore procio per l'overclock ed ha un buon rapporto qualita/prezzo;però se puoi spendere io mi butterei sui dual,anche perchè sono il futuro!!!!

io prendereo l'opty magari dualcore, gli ultimi sono fortunelli, e puoi sempre dire che hai un processore da server :D

batman ha detto:
s ti piace l'overclock ti consiglio il 3700+ e il migliore procio per l'overclock ed ha un buon rapporto qualita/prezzo;però se puoi spendere io mi butterei sui dual,anche perchè sono il futuro!!!!
quoto il 3700 per single...il futuro è multicore:asd:

nei mono core indubbiamente il 3700+ (tra l'altro gli hanno abbassato il prezzo...), che va tranquillo come un fx-57 (in rs a 2900MHz...).
tra i dual core se riesci prenditi un opty 165 (magari 170, per via del molti più alto), che sale bene e lo porti ad fx-60.

luca.alegiani ha detto:
nei mono core indubbiamente il 3700+ (tra l'altro gli hanno abbassato il prezzo...), che va tranquillo come un fx-57 (in rs a 2900MHz...).
tra i dual core se riesci prenditi un opty 165 (magari 170, per via del molti più alto), che sale bene e lo porti ad fx-60.
ho sentito però che gli ultimi 3700 non salgono molto..max arrivano a 2500Mhz...è vera questa cosa?..ho sentito anche che gli ultimi opty invece vanno molto bene...

l'oc nn è una scienza esatta.
fino ad ora tutti i 3700+ che ho visto sono sempre saliti alla grande (qui nel forum c'è molta gente che li monti con bei risultati).
anche per i 165 vale lo stesso discorso, ma nn mi stupirei di una smentita, visto che l'oc nn è garantito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro