Miglior simulatore di volo per PC

• Autore discussione Autore discussione kyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il migliore simulatore di volo credo sia Flight Simulator.

Se ti interessano i combattimenti c'è Combat Flight Simulator 3 (un po' datato ma cmq molto realistico e bello), se cerchi qualcosa di più recente c'è "Il 2 Sturmovik Cliffs of Dover"

Ultima modifica:
credo i flight simulator, dipende poi dal tipo che vuoi, guerra o simulazione vera e propria???

miglior simul. di volo per pc

ciao a tutti rispondo secondo la mia esperienza.Lock on bello,difficile e spettacolare come grafica pur se datato.Gira su w xp e pure su w7 (aerei moderni russi e americani).Cliffs of dover, le recensioni lo danno appena sufficente a causa dei troppi bug.Siamo in attesa di aggiornamenti.Indispensabile Steam per installazione.Ottimi la serie IL2 seconda guerra mondiale.Come simulatori civili quelli di Microsoft,ma purtroppo solo per w xp,vista.Bene è tutto se qualcuno ha delle buone nuove riguardo Cliffs of Dover le leggerò volentieri perchè ho speso 45 euro e non mi gira ne su w xp ne w7.Grazie e alle prossime

il miglior sim di volo da combat è ancora FALCON4 ,ma se non sei pratico di avionica,navigazione e sistemi d'arma è meglio che ti armi di pazienza ed apprendi almeno i fondamentali.- gira su vista e xp.-
Esiste addirittura un sito dove puoi fare un corso prima di diventare pilota.- Non puoi pilotare se non hai joy,manetta e pedaliera aeronautica.-
Era stato adottato come simulatore dalla AMI.-

oppure vai www.hitechcreations.com è un sim della 2war,è a pagamento ma offrono un periodo di prova di due settimane.- Anche lì l'avionica è manualizzata però è divertente.- Divisa in country e squadre ci sono circa 350 presenze per sera .- Il guaio è che è un sito americano e ci sono 6 ore di differenza,si parla in inglese.-
Altro guaio è rappresentato dalla vx della tua connessione,se è lenta sei in difficoltà perchè i residenti in usa sono quasi tutti in fibra ottica ed hanno dei ping al fulmicotone.-
fin quando sei sulla stessa retta in mira va tutto bene ,ma se spari in deflessione devi dare un anticipo esagerato proporzionato alla differenza in vx dello spacchettamento del tuo modem.- Però giochi con reazioni umane e sentire un wingman che ti da check your six è coinvolgente.-

Pubblicità
Pubblicità