Miglior scelta alimentatore da 650W con un budget di 80 euro circa

Pubblicità

Tsunami095

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho circa 80 euro, posso alzare il budget ma di poco, ma non essendo molto esperto nel campo vorrei sapere la/e migliore soluzione al mio problema.

xfx semi modulare
o
antec 620w

cosamci devi alimentare?

Devo alimentare il mio pc e il mio è passato a miglior vita. Il wattaggio è giusto non ti preoccupare, ho trovato quello che mi dicevi tu e ho trovato allo stesso prezzo un corsair cs650m plus gold, era in offerta, dici che resta meglio il xfx?

Devo alimentare il mio pc e il mio è passato a miglior vita. Il wattaggio è giusto non ti preoccupare, ho trovato quello che mi dicevi tu e ho trovato allo stesso prezzo un corsair cs650m plus gold, era in offerta, dici che resta meglio il xfx?

vai di xfx

non ti viene il dubbio del perché mettono i corsair "gold" in offerta?fan piuttosto schifo,altro che i corsair di un tempo

aggiungo ai già citati anche lepa n650, thermaltake sp630p, enermax thriatlor 650

vai di xfx

non ti viene il dubbio del perché mettono i corsair "gold" in offerta?fan piuttosto schifo,altro che i corsair di un tempo

Non sono cosi' pessimi secondo me,
sicuramente non sono come i Corsair di un tempo (quelli che erano fatti da Seasonic),
ma sembrano un po' meglio di quelli che si vedevano ultimamente
Corsair CS Series Modular 650W Power Supply Review | PC Perspective
per il loro prezzo secondo me non sono male, anche se non sono perfetti.

Pubblicità
Pubblicità