L
lo squartatore
Ospite
scusate per curiosità quale è il miglior watercooling sul mercato in termini di prezzo/prestazioni ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il miglior WATERBLOCK al momento è lo Storm G4 della Swiftech...lo squartatore ha detto:scusate per curiosità quale è il miglior watercooling sul mercato in termini di prezzo/prestazioni ?
Non mi sembra ci sia un kit completo con questo waterblock...anche perchè i kiti te li puoi fare benissimo tu coi pezzi che vuoi tu...e se ti scegli i pezzi migliori allora ti fa il miglior kit ;)lo squartatore ha detto:io volevo sapere il nome del kit completo
superiore al monoblock 6?iLLiDaN ha detto:Il miglior WATERBLOCK al momento è lo Storm G4 della Swiftech...
certamente...:ghigno2: E ovviamente come tanti altri..:ghigno2:vbmanu ha detto:superiore al monoblock 6?
Fai male ad averne...io invece,fossi in te,non mi fiderei a comprare prodotti da gente che nemmeno li testa...:ghigno2:MatrixGTI ha detto::ghigno2: su questo avrei qualche dubbio :ghigno2:
iLLiDaN ha detto:Fidati...io invece,fossi in te,non mi fiderei a comprare prodotti da gente che nemmeno li testa...:ghigno2:
Purtroppo per "voi" si scopriranno cose incredibili...e allora si che ci rimarrete male.E non sto scherzando.
E comunque ci sono recensioni e risultati dello Storm G4 che dimostrano che è il migliore;)
MatrixGTI ha detto:Io non ho detto che lo Storm G4 non è il migliore... su quello sono daccordo... ma che tanti altri siano meglio del Monoblock 6... test alla mano... ci credo poco.. non ho ancora visto un test comparativo serio a riguardo per cui posso solo valutare cio' che ho comprato io. 6° di Delta mi sembra un risultato piu' che buono.... :nod:
MatrixGTI ha detto:Per test intendo come si comporta l MB6 sul mio sistema...
ho letto altre mille post di vari Ybris Lunasio DangerDen e OcLabs e ognuno con risultati diversi che favorivano l'uno o l'altro. per cio' non mi fido. se deve vincere chi sponsorizza di piu' allora tanto vale.
Quello che posso sicuramente affermare è che i risultati che ho ottenuto sono in linea con quelli di altri Wb... compreso il K11 che hai in firma.
Sarei felice di leggere una comparativa fatta da persone serie e disinteressate.. ma per ora.. nada :nunu: