miglior raffreddamento a liquido

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
scusate per curiosità quale è il miglior watercooling sul mercato in termini di prezzo/prestazioni ?

lo squartatore ha detto:
io volevo sapere il nome del kit completo
Non mi sembra ci sia un kit completo con questo waterblock...anche perchè i kiti te li puoi fare benissimo tu coi pezzi che vuoi tu...e se ti scegli i pezzi migliori allora ti fa il miglior kit ;)

il kit te lo devi fare te prendendo i pezzi singoli. i kit pre-fatti tipo big water fanno schifo a prestazioni.

ti devi prendere

Waterblock CPU: Storm G4
Pompa: Swiftech pmc655
Radiatore: Z2 + top motor medium
Vaschetta: Cristal Trap Full

MatrixGTI ha detto:
:ghigno2: su questo avrei qualche dubbio :ghigno2:
Fai male ad averne...io invece,fossi in te,non mi fiderei a comprare prodotti da gente che nemmeno li testa...:ghigno2:
Purtroppo per "voi" si scopriranno cose incredibili...e allora si che ci rimarrete male.E non sto scherzando.

E comunque ci sono recensioni e risultati dello Storm G4 che dimostrano che è il migliore;)

Ultima modifica:
iLLiDaN ha detto:
Fidati...io invece,fossi in te,non mi fiderei a comprare prodotti da gente che nemmeno li testa...:ghigno2:
Purtroppo per "voi" si scopriranno cose incredibili...e allora si che ci rimarrete male.E non sto scherzando.

E comunque ci sono recensioni e risultati dello Storm G4 che dimostrano che è il migliore;)

Io non ho detto che lo Storm G4 non è il migliore... su quello sono daccordo... ma che tanti altri siano meglio del Monoblock 6... test alla mano... ci credo poco.. non ho ancora visto un test comparativo serio a riguardo per cui posso solo valutare cio' che ho comprato io. 6° di Delta mi sembra un risultato piu' che buono.... :nod:

MatrixGTI ha detto:
Io non ho detto che lo Storm G4 non è il migliore... su quello sono daccordo... ma che tanti altri siano meglio del Monoblock 6... test alla mano... ci credo poco.. non ho ancora visto un test comparativo serio a riguardo per cui posso solo valutare cio' che ho comprato io. 6° di Delta mi sembra un risultato piu' che buono.... :nod:

Arrivano arrivano i test...però poi non lamentatevi :asd:
Comunque io dico così perchè sono uno dei fortunati che hanno potuto assistere recentemente a dei test con le p*lle...vedrete...si sta solo aspettando il momento opportuno dalla controparte:ghigno2:

P.S.: come e con cosa li hai fatti i test?

Ultima modifica:
Per test intendo come si comporta l MB6 sul mio sistema...
ho letto altre mille post di vari Ybris Lunasio DangerDen e OcLabs e ognuno con risultati diversi che favorivano l'uno o l'altro. per cio' non mi fido. se deve vincere chi sponsorizza di piu' allora tanto vale.
Quello che posso sicuramente affermare è che i risultati che ho ottenuto sono in linea con quelli di altri Wb... compreso il K11 che hai in firma.
Sarei felice di leggere una comparativa fatta da persone serie e disinteressate.. ma per ora.. nada :nunu:

MatrixGTI ha detto:
Per test intendo come si comporta l MB6 sul mio sistema...
ho letto altre mille post di vari Ybris Lunasio DangerDen e OcLabs e ognuno con risultati diversi che favorivano l'uno o l'altro. per cio' non mi fido. se deve vincere chi sponsorizza di piu' allora tanto vale.
Quello che posso sicuramente affermare è che i risultati che ho ottenuto sono in linea con quelli di altri Wb... compreso il K11 che hai in firma.
Sarei felice di leggere una comparativa fatta da persone serie e disinteressate.. ma per ora.. nada :nunu:

Ciao, scrivo a nome di Illidan:

Con cosa misuravi le temperature? Con software tipo smartguardian o motherboard monitor?

Le temperature le ho rilevate in 3 modi diversi, smartguardian, everest e per conferma che il sensore non era sballato ho usato una termocoppia da laboratorio di classe A. Le temperature si scostavano di 1/2 grado circa.
comunque senza andare OT la mia non era una critica ai costruttori di WB.. era una critica a chi fa test comparativi quantomeno di "dubbia" verità. e di conseguenza a chi dice che un WB è meglio di un'altro basandosi solo su test trovati in rete :nod:
Quello che ho fatto io sul mio pc ovviamente non è un test comparativo ma un test puramente prestazionale.

Pubblicità
Pubblicità