Miglior programma per overclock schede AMD?

Pubblicità

alexis91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere qual è il miglior programma per overclock per schede AMD che consente di fare più cose possibili,(ho provato msi afterburner ma non mi fa modificare i voltaggi e l'utility amd overdrive fonita insieme ai driver permette solo la modifica delle frequenze).Grazie

Se la scheda e` quella in descrizione, non ha il volterra chip, quindi non potrai mai modificare voltaggi con alcun programma.

Se la scheda e` quella in descrizione, non ha il volterra chip, quindi non potrai mai modificare voltaggi con alcun programma.
m isa che hai sparato una grossa cavolata perkè con ati tray tool riesco a modificar ei voltaggi,posso portarli da 1 fino a un max di 1,3...sei male informato...volevo sapere se c'è qualcosa ancora meglio di aty tray tool

che tu possa spostare una barra su un programma non vuol dire che il cambio sia effettivo...

che versione è di preciso di scheda video?hai provato a modificare msi afterburner?

Ho provato ma i voltaggi rimangono sempre bloccati con msi afterburner,cmq i voltaggi con ati tray tool sono realmente modificati perché anche gpu z mi mostra l'incremento nelle applicazioni 3d,come scheda video ho una asus hd 3870

asus quale?reference?

10.jpg

Provato però non mi fa modificare i voltaggi,senti ma le ultime schede video hanno tutte il controlle sul voltaggio?si chiama chip volterra?

ci sono vari chip,non solo il volterra,che permettono questo.

a quanto so io non puoi modificare il voltaggio delle hd3000 come stai facendo tu
devi flashare il bios con un altro che abbia come impostazione un voltaggio superiore

tirala su con il bios di default,tanto anche flashando il bios non andrai molto oltre

la hd3870 era abbastanza tirata di suo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro