DOMANDA Miglior processore per Msi 970fx gd70?

Pubblicità

Bahamut83

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti e da un pò che non entro più su questo forum, spero di non sbagliare nulla XD
Vi espongo il mio problema mi si è rotta la cpu che avevo (phenom II X6 1055T), quindi devo sostituirlo, la mia mobo è una Msi 970fx gd70 socket am3, quale processore mi consigliereste per questa scheda madre?
Uso il pc per navigare e per giocare, grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Salve a tutti e da un pò che non entro più su questo forum, spero di non sbagliare nulla XD
Vi espongo il mio problema mi si è rotta la cpu che avevo (phenom II X6 1055T), quindi devo sostituirlo, la mia mobo è una Msi 970fx gd70 socket am3, quale processore mi consigliereste per questa scheda madre?
Uso il pc per navigare e per giocare, grazie in anticipo per il vostro aiuto.
purtroppo la tua scheda madre non dispone dell'aggiornamento bios che la renderebbe compatibile con le cpu FX perciò il tuo phenom è il massimo che puoi montare

Capisco, temevo fosse così :(
Quindi il X6 1055 è il migliore che posso montare oppure c'è qualche phenom migliore? Chiedo questo perchè vorrei un piccolo upgrade per quanto possibile, visto anche che il 1055 non sembra più in commercio.
Nel caso l'X4 965 DA 3,4Ghz è migliore oppure lo è il X6 1100T? il 970 e l'980 invece?
Scusa tutte le domande e grazie dei consigli :)

difficile che tu trova un altro x6,cosi come il 970 e 980 nuovi intendo,quindi o 965 oppure vendi quella mb e ti compri quello che vuoi,io farei cosi!

Per sfortuna mi si era rotta la scheda madre prima, il tipo a cui ho portato il pc pensava di riuscire a salvare il processore e mi aveva preso questa mobo prezzo 100€(a me sembra tantino ma vabbè), quindi per non fare una doppia spesa e buttare 100€, devo per forza cercare una cpu compatibile :( se ancora in commercio la migliore è la 965BE prenderò quella, speravo ci fosse qualcosa di meglio visto che la mia defunta 1055t mi sembrava migliore XD

Edit:
In vendita ho trovato:
il 965BE a 74€
il 1045T a 108€

qual'è il migliore tra questi 2, ricordo che lo uso per giocare XD

Ultima modifica:
vai di 965, in fondo uso gaming è sempre una bella bestia,e poi 74 euro è ottimo, faccio pc ad amici per passione e ancora va credimi metti un arctic freezer 64 pro e fallo frullare

Grazie dei consigli, il 965 riscalda molto?

Nel caso facessi la pazzia di prendere sia mobo che processore cosa mi consiglieresti per una spesa complessiva non superiore ai 200€?

Ultima modifica:
si nel caso ne prendessi un'altra come avevi consigliato, solo a titolo informativo, volevo vedere quale fossero le alternative..

quanto vuoi spendere? ti serve usb/sata 3? però se la tua MSI va bene perchè prenderne un altra

Ultima modifica:
quanto vuoi spendere? ti serve usb/sata 3? però se la tua MSI va bene perchè prenderne un altra

perchè ancora non è mia, al tipo che l'ho portato ancora non l'ho pagato e visto che l'ha presa senza dirmi niente, potrei pensare ad prenderne una migliore per lo stesso prezzo, senza pagare quella MSI..

intorno ai 200
per sata ancora ho l'hard disk Ide, presto lo prenderò sata, ma per il momento non mi riguarda
usb 3 non le hanno tutte ormai?

la migliore possibile per quel prezzo anche 220€ va bene.
Grazie ancora.

perchè ancora non è mia, al tipo che l'ho portato ancora non l'ho pagato e visto che l'ha presa senza dirmi niente, potrei pensare ad prenderne una migliore per lo stesso prezzo, senza pagare quella MSI..

intorno ai 200
per sata ancora ho l'hard disk Ide, presto lo prenderò sata, ma per il momento non mi riguarda
usb 3 non le hanno tutte ormai?

la migliore possibile per quel prezzo anche 220€ va bene.
Grazie ancora.

ah.visto come stanno le cose allora ti dico che 100 euro per quella MSI sono troppi,annulla tutto :figo:,prendi un 965 e un asrock da 50 euro,monta tutto e via,sei capace a montare?

Asrock 960GM/U3S3 FX questa va bene,coi soldi risparmiati ti prendi un SSD da 128 gb e vedrai che come vola,a dirla tutta quella MSI ha un buon chipset (il 970) che sfrutti a dovere su processori Vishera per un 965 è sprecato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro