Miglior processore per foxconn 945g7ad?

Pubblicità

Francesco88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
SALVE A TT

Io ho una Foxconn 945G7AD-8KS2HV e ho cm processore un Intel P4 650(3.4ghz)!!...Volevo kiedervi su qst piastra qualè il piu potente processore ke posso montare(core duo ecc...)??....... e da qnt ghz??

GRZZZZZZZZZZ :rolleyes:

SALVE A TT

Io ho una Foxconn 945G7AD-8KS2HV e ho cm processore un Intel P4 650(3.4ghz)!!...Volevo kiedervi su qst piastra qualè il piu potente processore ke posso montare(core duo ecc...)??....... e da qnt ghz??

GRZZZZZZZZZZ :rolleyes:

questi sono i processori più potenti che puoi montare sulla tua main:

Intel Core™2 Duo 1.86G ConroeE630010662M65W P
Itel Core™2 Duo 1.86G ConroeE632010664M65W P
Intel Core™2 Duo 2.13G ConroeE640010662M65W P
Intel Core™2 Duo 2.13G ConroeE642010664M65W P
Intel Core™2 Duo 2.40G ConroeE660010664M65W P
Intel Core™2 Duo 2.66G ConroeE670010664M65W P
Intel Core™2 Extreme 2.93G ConroeX680010664M75W P

ok, potreste allegarmi anke i prezzi??...io vorrei potenziarlo nn spendendo troppo, piu o meno un budget max di 120E!!...passando a uno di qsti processori migliorerò sensibilmente il mio pc? grz a tt:ok:

ps. qst piastra supporta solo gli intel?

ok, potreste allegarmi anke i prezzi??...io vorrei potenziarlo nn spendendo troppo, piu o meno un budget max di 120E!!...passando a uno di qsti processori migliorerò sensibilmente il mio pc? grz a tt:ok:

ps. qst piastra supporta solo gli intel?

sito Foxconn dove puoi trovare tutte le risposte ai tuoi dubbi:
Foxconn - Products: Motherboard

e sito dove puoi trovare tutti i prezzi che vuoi:
Informatica, confronta prezzi e offerte informatica su Trova Prezzi

Questi processori sono fuori usciti produzione...dovresti cercarli tra il mercato dell'usato oppure fare un pensierino ad un dual core AMD...tra cpu e mainboard ce la fai a rientrare nel budget che hai! ;)

......sicuro ke gli amd li accetta?..sul sito nn me li dà! cmq anke se fuori produzione su ebay ho visto gli intel vanno anke oltre 100E!...i migliori dovrebbero essere e6700 e x6800 ma costano un bel pò!! L' e6600 si aggira attorno al mio budget ke ne dite??...un altra domanda, gli Intel Core 2 Duo sono la versione intel piu aggiornata e potente x qsta piastra??

ps. cm suggerito da CAMY63 qsta è la lista di CPU compatibili:
http://www.foxconnsupport.com/cpusupportlist.aspx?type=mb&model=945G7AD-8KS2HV&cputype=

grz:boh:

......sicuro ke gli amd li accetta?..sul sito nn me li dà! cmq anke se fuori produzione su ebay ho visto gli intel vanno anke oltre 100E!...i migliori dovrebbero essere e6700 e x6800 ma costano un bel pò!! L' e6600 si aggira attorno al mio budget ke ne dite??...un altra domanda, gli Intel Core 2 Duo sono la versione intel piu aggiornata e potente x qsta piastra??

ps. cm suggerito da CAMY63 qsta è la lista di CPU compatibili:
Foxconn Support - CPU Support List

grz:boh:

non intendeva che la mobo accetta gli amd... intendeva dire che con 120 € puoi farti una postazione amd buona piuttosto, 50 € di mobo e 60 € di cpu, ti prendi un Phenom II X2... ;)

Motherboard: ASRock M3A770DE = 60€
Processore: AMD Athlon II X2 235e/240/250 = 30-50€

oppure se sali a 130€ di budget con 70€ ti porti a casuccia un AMD Phenom II X2 550 Black Edition

si ma probabilmente la spesuccia aumenterebbe xkè forse dovrei anke comprare delle ram diverse da quelle ke ho adesso?!?...ma scusate tra un E6600 e una AMD Phenom II X2 550 Black Edition ... , la seconda è migliore?:boh:

beh direi proprio di si, cmq dato che gli AM3 si possono montare anche su schede con DDR2, si può prendere una scheda AM2+ così non devi ricomprare le ram....che ne dici?

Ragazzi facendo qlk ricerca su internet mi hanno colpito qsti due processori:

- AMD PHENOM II X4 965 3.40GHZ BLACK Edition

- AMD PHENOM II X4 955 3.20GHZ BLACK Edition

Credo ke entrambi possano essere montati solo su una AM3, quindi ram DDR3!! Significa quindi nn risparmiare nemmeno sulle ram e spendere un bel po! Voi kosa mi consigliate fare? io vorrei prendere un ottimo processore e risparmiare qlkosa sulla scheda madre se proprio mi conviene cambiarla! Aspetto i vostri consigli!! grz:ok:

Ragazzi facendo qlk ricerca su internet mi hanno colpito qsti due processori:

- AMD PHENOM II X4 965 3.40GHZ BLACK Edition

- AMD PHENOM II X4 955 3.20GHZ BLACK Edition

Credo ke entrambi possano essere montati solo su una AM3, quindi ram DDR3!! Significa quindi nn risparmiare nemmeno sulle ram e spendere un bel po! Voi kosa mi consigliate fare? io vorrei prendere un ottimo processore e risparmiare qlkosa sulla scheda madre se proprio mi conviene cambiarla! Aspetto i vostri consigli!! grz:ok:

Sono compatibili anche con DDR2 io ho il Phenom II 955 e lo uso con RAM DDR2. Dipende più che altro dalla scheda madre...

...la mia scheda madre credo nn sia compatibile x qsti due processori!?!?:boh: ke modelli di schede madri mi consigliate x qsti due processori??...naturalmente cn ram ddr2 vistò ke cè l ho già:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro