Miglior offerta stampante laser del momento!!

Zetatronix

Utente Attivo
40
5
Salve a tutti ragazzi,come avrete capito ho bisogno di una stampate :DVorrei comprare la mia prima stampante laser visto che non ne posso più di avere problemi con quelle dannate cartucce...Sono uno studente universitario e mi secca ogni volta dover andare in fotocopisteria.Stamperei di tutto (slide dei professori,wikipedia,etc etc) quindi mi servirebbe una stampante che faccia un bel pò di stampe.Preferirei che il prezzo fosse il più basso possibile e che il toner poi si trovi facilmente e anch'esso ad un prezzo contenuto (qualcosa di compatibile) Ora: gironzolando ho trovato queste, ma essendo ignorante in materia vorrei qualche vostro consiglio :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, è vietato linkare shop al di fuori di shopping.tomshw.it, usando l'apposito tag SHOP che trovi nell'editor avanzato.

Se non hai necessità di velocità di stampa elevata, prendi la samsung più recente, del colore che ti piace e che costa meno!

Tra tutte quelle che hai linkato, andrei per la [SHOP]Samsung 1865[/SHOP]

I toner si trovano facilmente, sempre online.
 

Zetatronix

Utente Attivo
40
5
Ciao Roberto, ti prego di scusarmi avrei dovuto leggere le regole e grazie tante per la risposta :D
Spero in altri consigli
Grazie ancora per la gentilezza ^_^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!