Miglior mp3 a basso prezzo?

Pubblicità

tinto101

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
volevo acqusitare lettore mp3 con radio FM e
magari pila AAA (non litio) e connetore usb,
ma ne esistono ancora ? che dite ?

oppure i nuovi con diplay che dite? quale milgiore?
a basso prezzo? e che duri la pila litio?
ho visto ottimo Sansa della scandisk o il
nuovo samsumg o il dikom ma dura solo 4 ore
la batteria! cosa consigliate?

graz<ie

ma io la prima cosa che ti consiglierei è uno con la batteria a litio.. almeno non ti preoccupi di cambiare pila...
si però metti che ti si scarica....cosa fai??..ti appendi

invece quelli con la pila tipo AAA...tu te ne porti 2 o 3 e stai apposto...usando le ricaricabili ancora meglio..con i nuovi caricatori le ricarichi in 10 minuti 4 insieme

prima avevo il creative muvo con pila...e avevo sempre 4 pile appresso...ora ho il samsung yp-u3 4gb che mi hanno regalato...ma quando mi si scarica che sto fuori...tipo in treno...mi faccio due BALL così

volevo acqusitare lettore mp3 con radio FM e
magari pila AAA (non litio) e connetore usb,
ma ne esistono ancora ? che dite ?

oppure i nuovi con diplay che dite? quale milgiore?
a basso prezzo? e che duri la pila litio?
ho visto ottimo Sansa della scandisk o il
nuovo samsumg o il dikom ma dura solo 4 ore
la batteria! cosa consigliate?

graz<ie
Si ma il budget di quanto è? Io andrei su Samsung con pila interna comunque.

allora io ne ho uno con le pile AAA e va benissimo qdn t si scarica cambi la batteria e ricominci a sentire musica. mentre i miei fratelli hanno qll kon batteria interna (un audiola e laltro è il smasung t10 mi sembra) e qnd si scarica mi vengono a rompere a me x farglelo ricaricare e io devo accendere il pc x loro , inoltre ji durano anke poko le batterie quindi...

xkè nessuno consiglia gli zen? non costano tanto e sicuramente la qualità audio è ottima... però riguardo alla carica sinceramente non ho idea...

xkè nessuno consiglia gli zen? non costano tanto e sicuramente la qualità audio è ottima... però riguardo alla carica sinceramente non ho idea...
bo secondo me con quelle caratteristiche ci sarebbe il muvo che avevo anche io andava bene...e ha le pile AAA radio ecc solo che nn è multimediale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro