DOMANDA Miglior mouse wireless in commercio:

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Ciao a tutti , vorrei prendere un mouse da gaming senza fili per eliminare ulteriore ingombro di cavi sulla scrivania da abbinare alla mia iKBC MF87 PRO RGB V.2 , budget 200+ , chiedo consiglio ai più esperti in materia , vorrei prendere uno dei migliori mouse sul mercato , ho visto il Logitech G903 , lo consigliate o c'è di meglio? Grazie mille in anticipo :) .
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ciao a tutti , vorrei prendere un mouse da gaming senza fili per eliminare ulteriore ingombro di cavi sulla scrivania da abbinare alla mia iKBC MF87 PRO RGB V.2 , budget 200+ , chiedo consiglio ai più esperti in materia , vorrei prendere uno dei migliori mouse sul mercato , ho visto il Logitech G903 , lo consigliate o c'è di meglio? Grazie mille in anticipo :) .
al momento non saprei cosa consigliarti di valido wireless, se non hai fretta aspetterei qualche mese, magari l'autunno porta qualche nuovo prodotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
al momento non saprei cosa consigliarti di valido wireless, se non hai fretta aspetterei qualche mese, magari l'autunno porta qualche nuovo prodotto.
Grazie mille per la risposta :) , cosa ne pensi del G903?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Grazie mille per la risposta :) , cosa ne pensi del G903?
penso che il software logitech troppo spesso ha avuto lag, anche via cavo, non spenderei soldi personalmente su un loro wireless
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
penso che il software logitech troppo spesso ha avuto lag, anche via cavo, non spenderei soldi personalmente su un loro wireless
Non ne ero al corrente , io attualmente ho il G PRO e mi trovo bene , volevo darlo a mio fratello e passare a qualcosa di meglio e wireless , tutti sembrano parlare bene del G903 ma se mi dici così lo eviterò , visto che ci siamo ti chiedo del Razer Hyperflux , pensi questo sia buono o è comunque la solita solfa Razer?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Non ne ero al corrente , io attualmente ho il G PRO e mi trovo bene , volevo darlo a mio fratello e passare a qualcosa di meglio e wireless , tutti sembrano parlare bene del G903 ma se mi dici così lo eviterò , visto che ci siamo ti chiedo del Razer Hyperflux , pensi questo sia buono o è comunque la solita solfa Razer?
veramente troppi soldi per il razer, secondo me, e cmq andrebbe provato di persona per dirti si o no. il wireless è sempre un pò un dubbio e anche questa tipologia di tappetini son nuovi. Da vedere la durata nel tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
veramente troppi soldi per il razer, secondo me, e cmq andrebbe provato di persona per dirti si o no. il wireless è sempre un pò un dubbio e anche questa tipologia di tappetini son nuovi. Da vedere la durata nel tempo.
Beh non hai nessun torto , più che altro ero interessato al mouse io , il tappetino non mi interessa anche perché non sembrano funzionare chissà quanto bene , onestamente ho sempre visto Razer come un marchio che vende prodotti tra virgolette "economici" a prezzi altissimi e si basa molto su marketing ed estetica , per questo avrei preferito Logitech ed anche perché il G903 mi piace molto di più .. Se dovessi scegliere un cablato cosa mi consiglieresti? A me attira molto il Rival 700 , grazie e scusami per tutte le domande :) .
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Beh non hai nessun torto , più che altro ero interessato al mouse io , il tappetino non mi interessa anche perché non sembrano funzionare chissà quanto bene , onestamente ho sempre visto Razer come un marchio che vende prodotti tra virgolette "economici" a prezzi altissimi e si basa molto su marketing ed estetica , per questo avrei preferito Logitech ed anche perché il G903 mi piace molto di più .. Se dovessi scegliere un cablato cosa mi consiglieresti? A me attira molto il Rival 700 , grazie e scusami per tutte le domande :) .
guarda reputo razer e logitech molto simili come livello costruttivo e software, per avere qualcosa in più come qualità tendo a puntare steelseries e corsair preferibilmente.

il rival non è per niente male, il 310 ultimo potrebbe essere una soluzione o eventualmente anche il corsair m65 pro, altro mouse da valutare potrebbe essere il mionix naos qg (sempre in base al prezzo), tutti e 3 han lo stesso sensore, cambiano di qualche funzione ed ergonomia
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
guarda reputo razer e logitech molto simili come livello costruttivo e software, per avere qualcosa in più come qualità tendo a puntare steelseries e corsair preferibilmente.

il rival non è per niente male, il 310 ultimo potrebbe essere una soluzione o eventualmente anche il corsair m65 pro, altro mouse da valutare potrebbe essere il mionix naos qg (sempre in base al prezzo), tutti e 3 han lo stesso sensore, cambiano di qualche funzione ed ergonomia
Grazie , per concludere visto che Corsair sembra essere una valida alternativa come reputi il Corsair Dark Core RGB? È wireless.. :)
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Grazie , per concludere visto che Corsair sembra essere una valida alternativa come reputi il Corsair Dark Core RGB? È wireless.. :)
sempre da valutare l'affidabilità, non lo ho seguito più di tanto, si dovrebbe cercare qualcosa al riguardo da parti di altri utenti. A livello di sensore è in linea con gli altri nominati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Riapro la discussione , ho preso in esame le 3 scelte attuali che farebbero al mio caso ed ho ancora qualche perplessità, diciamo che a parte il costo quello che mi attira di più è il bundle hyperflux di Razer in quanto soluzione innovativa , il mouse è senza batteria quindi molto leggero e tenendolo all'interno della superficie del mousepad praticamente si ottiene un mouse wireless che non si scarica mai (vantaggio non da poco , specie per me che amo le soluzioni senza cavi) , esteticamente è il più bello delle soluzioni e starebbe benissimo con la mia iKBC RGB , il software sembra essere uno dei migliori fra le alternative , il mousepad è elogiato ovunque ed offre la possibilità di avere una doppia superficie rigida/morbida a scelta , mentre sul mouse ho qualche perplessità , sembra sia ottimo anche lui , al pari degli attuali top di gamma wireless , qualcuno ha avuto modo di provarlo? Credevo fosse un mouse con sensore laser , invece ho appena scoperto che fortunatamente monta un ottico da 16KDPI.. Il Logitech G903 era quello a cui avevo puntato inizialmente ma come giustamente diceva @Thai ho sentito tanta gente lamentarsi del software ed onestamente visto l'investimento vorrei prendere qualcosa che non deluda le aspettative , inoltre il mousepad di Logitech non mi attira moltissimo anche se sembra essere di ottima qualità ed offre anche lui la doppia opzione rigido/morbido , il Corsair Dark PRO RGB invece mi attira molto , cosa che ho scoperto andando a "scavare" sui siti ufficiali è che a differenza del Logitech G903 e tanti altri mouse top di gamma non monta un PWM3366 da 12KDPI ma monta un PWM3367 che sembrerebbe essere il modello successivo ed è un ottico da 16KDPI , il mousepad con ricarica Qi di Corsair è però piuttosto inutile e sono sicuro che con il mio utilizzo dovrei caricarlo più volte tramite cavo.. Conclusione , come già detto quello che mi attira di piu è il Razer Hyperflux che resta la mia prima scelta al momento , se qualcuno possiede un mouse con lo stesso sensore apprezzerei molto sentire qualche parere e/o commento , specie per chi li possiede da un po' :) .
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
monta un PWM3366 da 12KDPI ma monta un PWM3367 che sembrerebbe essere il modello successivo
sono lo stesso sensore pixart solamente modificato leggermente da 2 case diverse quindi chiamato in modo diverso
 

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
sono lo stesso sensore pixart solamente modificato leggermente da 2 case diverse quindi chiamato in modo diverso
Capito capito , però uno ha 12 mila DPI mentre l'altro 16 mila DPI.. Anche il Razer monta un PWM336x modificato , penso siano tutti sullo stesso piano alla fin fine.
 

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Riapro la discussione solo per esprimere le mie impressioni e concludere il thread , premetto che non sono un professionista ne mi reputo tale , anzi , quindi queste sono le mie personalissime impressioni sul bundle Razer HyperFlux , ebbene si , alla fine questa è stata la mia scelta finale , devo dirvi la verità a parte il prezzo che può non essere alla portata di tutti , ed in effetti il prezzo è abbastanza alto , questo bundle mi ha da subito incuriosito ed attirato , appena ho visto scendere il prezzo su Amazon (preso a 245) l'ho subito ordinato , lo possiedo da quasi 2 settimane ormai , ed ho avuto modo di provarlo sia in gioco che in utilizzi più "classici" ; già all'apertura del pacco si denota la cura che Razer ha messo in questo prodotto , sinceramente non me lo aspettavo perchè ho sentito pareri discordanti su questa casa produttrice ma devo dire che l'unboxing è stato piacevolissimo , tutto molto curato , la qualità dei prodotti è eccellente come ci si aspetta da un prodotto di questo prezzo , il mousepad penso sia uno dei più belli in commercio e le misure per me sono perfette , prima avevo un QCK della SteelSeries dalle dimensioni similari e questo nuovo Firefly Hyperflux ha però una qualità nettamente superiore ,io lo utilizzo con superficie in stoffa ed è molto più "smooth" del QCK ed al tatto di qualità superiore , il mouse è il più ergonomico che io abbia mai testato , le dimensioni sono perfette e si abbina perfettamente alla mia mano che è abbastanza grande , io ho una presa che è un po' un ibrido tra palm grip e fingertip grip , la qualità dei materiali è ottima ed adoro i bordi gommati del mouse , il sensore è un ottico 5G da 16 mila DPI , io lo utilizzo a circa 4500 DPI ed è uno dei più precisi che abbia mai testato , veloce ed estremamente preciso , la risposta è identica al cablato , non ho notato alcun tipo di lag o ritardo , è istantaneo come se fosse collegato via cavo , il nuovo sistema di ricarica induttiva funziona benissimo , mai alcun problema fino ad oggi , mi fermo qui perchè come dicevo non sono un professionista o un esperto quindi non entrerò in ambito tecnico , ma le impressioni con questo bundle sono state super positive e penso valga tutti i soldi chiesti da Razer in quanto la qualità è eccellente , le performance lo stesso , l'illuminazione è tra le migliori che abbia avuto modo di testate , completamente personalizzabile , il Software anche lui da elogiare , appena collegati mousepad e mouse parte l'autoinstaller senza che facciate nulla , non dovete nemmeno prendervi la briga di andare sul sito della Razer e trovare il programma , fa tutto da solo sotto vostro consenso ovviamente e funziona benissimo , curatissimo nella veste grafica , molto completo , veloce e funzionale , funziona alla grande , nettamente meglio rispetto al software di Logitech che utilizzavo prima in accoppiata con il G Pro. Penso che posso concludere qui , ringrazio nuovamente tutti per i consigli dati :) .
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
Ciao visto che hai preso l'hyperflux e valutavi anche tu il logitech (quello che preferisco) ti faccio una domanda.

Io ho un razer da 6 anni ormai,e il difetto maggiore di questo mouse è proprio il software,almeno per come uso io il mouse. A me servono tanti profili personalizzati per applicazione. I software Logitech e Corsair riconoscono le applicazioni all'istante,cioè appena sotto il mouse c'è quel software (Firefox piuttosto che excel) i pulsanti eseguiranno il comando impostato. Il software Razer invece ci mette parecchi secondi per cambiare profilo

Vorrei sapere se anche il nuono Synapse è così oppure hanno migliorato questo aspetto,per me fondamentale.

Inoltre il fatto di dover tenere sempre il mouse sul tappetino mi obbligherebbe ad avere un altro mouse quando vado a letto e comando tutto da li.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili