Miglior monitor TV

Pubblicità

majicoo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti! Come da titolo vorrei sapere quale è il migliore monitor tv, full hd, dai 22 ai 26 pollici, che costi massimo 300€.. Lo uso per giocare ma anche per foto e film infatti vorrei che la cosa migliore sia la nitidezza dei colori anche se a scapito dei millisecondi. Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Grazie anche se quello non è tv o sbaglio? Ad ogni modo ho fatto una ricerca e ho trovato questi due chi mi consiglia?

TV Lcd 27" Samsung SyncMaster P2770HD FullHD 50000:1 300cd/m² 5ms DTV Scart DVI-D VGA HDMI Rosa Nero

Tv Led 24" Samsung T24A550 FullHD 250cd/m² 5ms VGA HDMI SCART USB

Grazie anche se quello non è tv o sbaglio? Ad ogni modo ho fatto una ricerca e ho trovato questi due chi mi consiglia?

TV Lcd 27" Samsung SyncMaster P2770HD FullHD 50000:1 300cd/m² 5ms DTV Scart DVI-D VGA HDMI Rosa Nero

Tv Led 24" Samsung T24A550 FullHD 250cd/m² 5ms VGA HDMI SCART USB

certo che è TV ;)

ma costa di +... inoltre se il monitor e con ingresso HDMI e pure al tua scheda video il segnale digitale della televisione cambia molto che da una semplice VGA

Questi 2 modelli come li vedete? Per il prezzo hai ragione costano 250 circa ma l lcd è da 27 anziché 24, bisogna pero considerare anche che il led è della serie piu recente rispetto all altro..

Questi 2 modelli come li vedete? Per il prezzo hai ragione costano 250 circa ma l lcd è da 27 anziché 24, bisogna pero considerare anche che il led è della serie piu recente rispetto all altro..

allora per esperienza, differenza visiva tra led ed lcd non ne noto, se invece dovessi fare un paragone attraverso il senso tattile, rimane molto più fresco il led ;) considerazione personale invece, la risoluzione full hd (1920*1080) la preferisco su monitor non superiori ai 24', però ripeto, considerazione personale ;)

Grazie mille, siete stati gentilissimi! Cercherò di andare a vederli dal vivo e poi posterò la mia impressione

Ciao a tutti! riapro questo post per chiedere un ulteriore consiglio/aiuto per il monitor visto che ancora non so quale prendere! Massimo 300€
P.S un consiglio anche per uno non TV?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro