Miglior monitor LCD sulle 350€

Pubblicità
105457096982343084424487904327175107176.jpg

Dimensione: 19 pollici, Tecnologia: TFT Matrice Attiva, Luminosita': 300 cd/m², Contrasto: 700:1, Dot Pitch: 0,29 mm, Velocita' di aggiornamento: 75 Hz ...
Prezzo: dai 320€ in su

Asus PW191 19''
Prezzo: 350€

ho visto oggi questo che a me sembra favoloso e imbattibile come rapporto qualita/prezzo
LG L204WT - Video a schermo piatto - TFT - 20" - widescreen -
1680 x 1050 - 300 cd/m2 - 2000:1 - 5 ms - 0.258 mm - DVI, VGA (HD-15)
ho visto il prezzo partiva dai 293euro, fino a 359 e sara disponibile fra circa una settimana...bellissimo
effettivamente se non ci giochi o non ci guardi film, è un po sprecato, pero rimane pur sempre ottimo

ieri mi sono messo a guardare la qualita dell'immagine di modelli di varie marche, e secondo me la lg è quella meglio dopo la sony, e semplicemente perche la sony ha dei colori piu forti che fanno sembrare l'immagine piu bella
voi che dite che ve ne pare?

Super_Pecos ha detto:
ho visto oggi questo che a me sembra favoloso e imbattibile come rapporto qualita/prezzo
LG L204WT - Video a schermo piatto - TFT - 20" - widescreen -
1680 x 1050 - 300 cd/m2 - 2000:1 - 5 ms - 0.258 mm - DVI, VGA (HD-15)
ho visto il prezzo partiva dai 293euro, fino a 359 e sara disponibile fra circa una settimana...bellissimo
perche non vuoi un wide? sembra molto piu spazioso

ieri mi sono messo a guardare la qualita dell'immagine di modelli di varie marche, e secondo me la lg è quella meglio dopo la sony, e semplicemente perche la sony ha dei colori piu forti che fanno sembrare l'immagine piu bella
voi che dite che ve ne pare?

:nono: :nono: :nono: :nono:

la qualità di un monitor non si misura in marche tanto piu che i sony .....salvo qualche eccezione fanno cagher :blah:

e quel fighissimo "LG" molto probabilmente monta un economico pannello TN per costare quella cifra...... :sisi:

gli lcd non li regalano.se costano poco è perche valgono poco :look:
fa eccezione sony...... costano tanto e valgono poco !! :asd: (esclusi 2 -3 modelli )

Super_Pecos ha detto:
voglio il parere di un esperto... piuttosto vai a scuola e impara a scrive

non sono un professore di italiano , e qualche volta scrivendo velocemente mi capita di sbagliare :blush: e se mi accorgo dell errore correggo....

non sarò un genio dell' elettronica.... non ho i mezzi di toms per valuntare un monitor...... ma so distinguere una ciofeca da un buon monitor; inoltre leggo molti articoli, su siti autorevoli in fatto di monitor lcd

a differenza di qualcun altro :rolleyes:

domandella:

su quale principio sostieni che LG e SONY sono i migliori ? visto che ti ritieni in grado di dare consigli ?

visto che in base ai consigli che vengono dati su questo forum molta gente acquista.....

questo è figo questo è bello !!!!!
e poi si ritrova con un prodotto che non vuole e che non corrisponde alle sue aspettative.... :nono:

ps.
si dai aspettiamo l' ESPERTO :figo:

Super_Pecos ha detto:
voglio il parere di un esperto... piuttosto vai a scuola e impara a scrive

Per quanto mi riguarda solidarizzo con aristocrat; sono mesi che leggo i suoi post e non mi sembra il primo arrivato.
cmq, come spendi così mangi..un 20" wide a 300 euro? mi sembra un prezzo troppo basso

ps: non sono un esperto :)

ciao :ok:

be andando tipo alla mediaworld o alla cds, mi schianto nel reparto tv e mi guardo quale mi sembra migliore... e alla fine certo ci sono differenze tra un modello e l'altro, pero in una marca lo stile dell'immagine rimane quello...non so se nei monitor per pc sia lo stesso però, ma penso di si. effettivamente sono stato un po affrettato, ma a quel prezzo mi è sembrato un occasione no??
visto che non lo posso vedere dal vivo che caratteristiche dovrebbe avere un buon monitor per esempio?

c'e sempre sta mania che la cosa piu costosa è quella piu buona, certo molto spesso è cosi, ma non puo capitare che a volte ci siano delle eccezzioni?

Super_Pecos ha detto:
be andando tipo alla mediaworld o alla cds, mi schianto nel reparto tv e mi guardo quale mi sembra migliore... e alla fine certo ci sono differenze tra un modello e l'altro, pero in una marca lo stile dell'immagine rimane quello...non so se nei monitor per pc sia lo stesso però, ma penso di si. effettivamente sono stato un po affrettato, ma a quel prezzo mi è sembrato un occasione no??
visto che non lo posso vedere dal vivo che caratteristiche dovrebbe avere un buon monitor per esempio?

c'e sempre sta mania che la cosa piu costosa è quella piu buona, certo molto spesso è cosi, ma non puo capitare che a volte ci siano delle eccezzioni?

si le ecceZIOni ci sono ..

un monitor di ottima qualità è il belinea 101920 che monta un pannello MVA
(un pannello di categoria superiore ) pero a guardarlo bene le plastiche non sono fantastiche.....

certo un sony come estetica e qualità costruttiva ( delle plastiche) è sicuramente superiore ( echeccazz con quello che costa....)
ma un monitor non si valuta dall' estetica o dalle plastiche di qualità....
ma dal PANNELLO che monta......

per renderti conto a grandi linee leggiti in alto sul forum "tecnologia pannelli lcd" ... ( un post scritto da un esperto :asd: --->>>ok ok promesso non faccio piu il sarcastico :blah: ).........

sapere che pannello monta un monitor è la cosa piu importante! poi subentrano tutte le altre caratteristiche...

inoltre non bisogna guardare quello che scrivono le case. perche spesso sono parametri "pompati" o usano un metro di valutazione diverso...... per far sembrare figo quello che non è !!

con questo non voglio dire che l' LG che hai proposto sia una ciofeca indegna...... è un monitor discreto, economico....... ma la qualità è un altra cosa :)

ovviamnte uno deve accontentarsi in base al budget che ha .....

io ho cambiato personalmente 5 monitor........ (tra cui 2 sony .:chupachup )
dove lavoro ne ho circa una 20ina
inizialmente guardavo la marca...... poi mi sono accorto che.... :cav:

io personalmente non spenderei 5 lire per un monitor con pannello TN..... ma questo è soggettivo :D

dal nome mi ha sempre dato senso di cesso sta belinea... pero il nome non fa il monaco. cmq come tempo di risposta ha:
rise:15ms
fall:5ms
come mai due?
è cosi notevole la differenza tra questi due tipi di pannelli ? considerando che io vengo da un crt nec mulisync a 700 17" e soprattutto ci gioco e guardo film
sono solo i belinea che montano questi pannelli?

Pubblicità
Pubblicità