DOMANDA Miglior monitor gaming abbastanza competitivo 240hz

Fabio Fidanza

Utente Attivo
Ciao ragazzi è da giorni che sto cercando di trovare il miglior monitor 240hz per il mio utilizzo. In questo periodo mi sto dando a giochi leggeri competitivi ad esempio overwatch,csgo, rainbow 6, ecc. ...
I modelli che avevo addocchiato sono:
-Asus pg258q
-Acer xb252q
-dell aw2518h
-benq xl2546
-aoc ag251fg
Il benq per l'urilizzo che farei ora dle monitor mi sembra il miglior dato che ha strobing fino a 240hz,mentre fli altri fino a 144hz, e dato che nei giochi che sto utilizzando nell'ultimo annetto e mezzo non scendo mai sotto i 240fps a dettagli medio alti il g sync è praticamente inutile. Peró mi chiedevo se prendendo il benq avrei poi SERI problemi di teating se dovessi giocare a titoli un po più pesanti come bf, cod(neanche tanto), e altri...


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Fabio Fidanza

Utente Attivo
Guarda lascia perdere i dell di fabbrica nascono difettosi guardati i video su youtube! punta su benq insuperabileti riporto i link dove acquistarlo costa un po ma vedrai i frutti :).

https://www.amazon.it/dp/B01M9GRZQA/?tag=tomsforum-21
Ciao , innanzitutto grazie per avermi risposto. Sui dell avevo già sentito parecchie lamentele, ne posseggo uno e non sono molto soddisfatto quindi scartiamolo subito.
Avevo già sentito ottimi pareri sul benq ma il mio dubbio rimane. Se dovessi giocare in un futuri titoli come bf o titanfall 2 avrei problemi di tearing? A dir la verità non penso proprio di spostarmi su giochi nuovi ma in un futuro non si sa mai. Grazie per l'attenzione!


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando