Miglior monitor 27 IPS 2560x1440 da gaming

Pubblicità

otte93

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
41
come da titolo, cerco il mglior monitor per giocare con quelle caratteristiche, non importa il prezzo, dite pure di tutto...non avrei problemi ad acquistare all'estero, e quelli che ho trovato io al momento sono;

Yamakasi Catleap Q270 e Q271
Iiyama
ProLite XB2779QS-1 e ProLite XB2776QS-1( ma sembrano + lenti dei Yamakasi)
Asus PB278q

la vga sarebbe una eventuale 290x o 290 liscia, quindi non dovrebbe aver problemi

non metto limiti di budget, visto che mi devo prima fare un'idea generale, grazie in anticipo

come da titolo, cerco il mglior monitor per giocare con quelle caratteristiche, non importa il prezzo, dite pure di tutto...non avrei problemi ad acquistare all'estero, e quelli che ho trovato io al momento sono;

Yamakasi Catleap Q270 e Q271
Iiyama
ProLite XB2779QS-1 e ProLite XB2776QS-1( ma sembrano + lenti dei Yamakasi)
Asus PB278q

la vga sarebbe una eventuale 290x o 290 liscia, quindi non dovrebbe aver problemi

non metto limiti di budget, visto che mi devo prima fare un'idea generale, grazie in anticipo
Cerco di darti le poche informazioni che ho, mi iscrivo alla discussione che anche io sono interessato, se non hai problema di budget Yamakasi lascialo perdere per via della difficoltà di far valere un qualche tipo di garanzia XD! Asus Yamakasi e Dell comprano i pannelli LG, quindi sono IPS. Per un colore ancora piu saturato ci sono una azienda simil Yamakasi con le stesse dinamiche di Yamakasi e Samsung, questi sono pannelli PLS. Sinceramente in questa jungla di monitor molti dicono che per 300 euro uno Yamakasi è il top e nei giochi non ha problemi ma il discorso garanzia mi fa essere un po titubante. Alcuni suggeriscono Dell, però per un Dell sei ben oltre i 500 euro. Come te non so che fare :vv: Chissà che ci risponda qualcuno che possiede gia un Yamakasi per raccontarci come si trova :D!

io propendo + verso i Yamakasi...ripeto, non avrei problemi ad acquistarlo direttamente dalla Corea, ho letto che arriva in pochi giorni, ben imballato e si può riuscire a far mettere un prezzo inferiore per pagare meno le tasse doganali...a 300euro mi sembra davvero pazzesco tutto ciò, della qualità delle plastiche non mi importa niente, basta che sia un IPS, a 2560x1440 e vada veloce nei giochi...detto questo, prego di farsi avanti i possessori di Catleap :sisilui:

Io possiedo lo yamakasi e non posso fa altro che consigliartelo!
In game si comporta benissimo, ed il pannello e veramente buono come dicono.
Il "difetto" sono le plastiche veramente di bassa qualita, la base e poco rigida, ma per il prezzo e per quel che mi interessa in un monitor io lo ritengo un best buy!

Io possiedo lo yamakasi e non posso fa altro che consigliartelo!
In game si comporta benissimo, ed il pannello e veramente buono come dicono.
Il "difetto" sono le plastiche veramente di bassa qualita, la base e poco rigida, ma per il prezzo e per quel che mi interessa in un monitor io lo ritengo un best buy!
Mi mandi via pm la tua procedura per l'acquisto, grazie ciao!

io invece vorrei chiarimenti riguardo i modelli: mi pare di aver capito che il SE è il migliore per il gaming, ed andrebbe preso senza vetro onde evitare infiltrazioni di polvere, giusto?

e invece del Catleap DS270 che mi dite?
$(KGrHqFHJE4FHciL+c(0BR9UhT8GFw~~60_35.webp

usa lo stesso pannello del Q270, è + bello esteticamente e costa pure meno! dov'è la fregatura?

e invece del Catleap DS270 che mi dite?
Visualizza allegato 83627

usa lo stesso pannello del Q270, è + bello esteticamente e costa pure meno! dov'è la fregatura?
Non vorrei spararla, prendi il commento con le pinze ma mi pare di ricordare che quel pannello soffrisse di luminosità non omogenea (tipico di quei monitor non chiusi bene sul retro), purtroppo non ricordo il nome tecnico.
Ciauz

Non vorrei spararla, prendi il commento con le pinze ma mi pare di ricordare che quel pannello soffrisse di luminosità non omogenea (tipico di quei monitor non chiusi bene sul retro), purtroppo non ricordo il nome tecnico.
Ciauz
se ne soffre davvero, allora lo stesso problema ce l'ha il Q270, visto che il pannello è lo stesso :look:

il ds270 non lo conosco, io ho il modello SE senza vetro (confermo che anche io ho sentito dicerie sulla polvere a riguardo).

per la luminosità, sul web ci sono topic di gente che ha avuto anche quel problema, come pixel bruciati.
il mio non li presenta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro