Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aristocrat ha detto:se avessi un budget infinito mi prendere il 30 pollici della dell :D
Ho esigenze da 19'' e voglio qualcosa di qualitativamente elevato; se con la stessa cifra di un 19'' alta qualità prendo un 20 wide della stessa qualità, ben venga, ma dubito....Aristocrat ha detto:ma allora perche prenderti un 19 pollici ? :boh: prendi un pannello da 20 -21-24 pollici wide
magari con il filtro hdcp in modo che tu possa usarlo con i futuri standard HD ;)
se avessi un budget infinito mi prendere il 30 pollici della dell :D
-------------------------------------------------
se proprio vuoi un 19....
io ti consiglio l eizo 1910 .... monta lo stesso pannello del 788 ma non ha le casse audio integrate e il sensore di luminosità (cose abbastanza inutili) e costa molto meno
u171173 ha detto:Ho esigenze da 19'' e voglio qualcosa di qualitativamente elevato; se con la stessa cifra di un 19'' alta qualità prendo un 20 wide della stessa qualità, ben venga, ma dubito....
Hai ragione anche tu. Però se guardi il titolo della discussione è esplicitato "19'' a budget infinito", quindi: quale è il miglior monitor 19'' in assoluto !Aristocrat ha detto:allora non hai un budget illimitato :D
quanto è il budget ?:boh:
comunque per un 19 come consiglio rimane sempre l' eizo 1910
per spendere qualcosa meno--->> samsung970p che montal o stesso pannello PVA dell' eizo ma ha un elettronica un po meno sofisticata
u171173 ha detto:Hai ragione anche tu. Però se guardi il titolo della discussione è esplicitato "19'' a budget infinito", quindi: quale è il miglior monitor 19'' in assoluto !
Esigenze ?Aristocrat ha detto:non esiste il miglior lcd in assoluto
dipende da quello che fai.......
sempre eizo 1910 per un tuttofare.......(e per comuni mortali) sulle 550 euro
per grafica: NEC SpectraView 1990 --->> 1000 euro (fino all anno scorso costava 2500 :D )
e poi ce ne sono da 6000 euro :asd: .ma non mi ricordo la marca se sei interessato lo cerco :D
peri film io prenderei un wide..... magari con filtro HDCP per poter vedere i futuri formati in HD tipo il samsung 215TW da 21 pollici stai sulle 650 euro
u171173 ha detto:Esigenze ?
si tratta di un monitor da utilizzare abbinato al pc di casa, destinato a:
- giochini dei bambini (8 e 10 anni) (50%)
- applicazioni office (30%)
- video per guardare dvd (20%)
diciamo che ero orientato a prendere il 20'' dell'Apple, ma poi mi sono detto che, con la stessa cifra o meno, avrei avuto qualcosa di altrettanto buono se non migliore.
QUindi ben venga il monitor Eizo; il samsung, se qualitativamente ottimo, meglio
Conciso, eh? ;-)Aristocrat ha detto:prendi il 21 pollici della samsung :sisi:
u171173 ha detto:Conciso, eh? ;-)
Aristocrat ha detto:il 20 pollici della apple costa tanto vale poco !
il futuro è wide !!
l futuro è lo standard HD
21 pollici della samsung ha tutto quello che occorre !!
se ti piacciono i monitor con il crystal brigh (o x-black) acer ferrari wide da 20' (che ha anche il sintonizzatore TV pero ha un pollice in meno (e si vede ) e non ha il filtro HDCD
io preferisco i 21 !
u171173 ha detto:Bello è bello, non c'è che dire! Ho solo paura che sia troppo grande...
Diventa interessante, allora...Aristocrat ha detto:è alto come un 19 pollici .è 10 cm piu largo....