Miglior monitor 19'' a buadget infinito

Pubblicità

u171173

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Qual è il miglior monitor 19'' da collegare a pc ?
Utilizzo prevalentemente per vedere dvd e per uso ufficio.
Budget ? Poca importanza: si tratta di un acquisto "una tantum" e voglio un monitor di ottima qualità.
Grazie

LaCie 19" 319 circa 900 Euro o

Eizo 19'' Lcd L788-K Circa 800

Non hanno tempi di risposta notevoli 10/12 ms, ma credo che come qualità abbiano pochi concorrenti... :)

ma allora perche prenderti un 19 pollici ? :boh: prendi un pannello da 20 -21-24 pollici wide

magari con il filtro hdcp in modo che tu possa usarlo con i futuri standard HD ;)

se avessi un budget infinito mi prendere il 30 pollici della dell :D

-------------------------------------------------

se proprio vuoi un 19....
io ti consiglio l eizo 1910 .... monta lo stesso pannello del 788 ma non ha le casse audio integrate e il sensore di luminosità (cose abbastanza inutili) e costa molto meno

Aristocrat ha detto:
ma allora perche prenderti un 19 pollici ? :boh: prendi un pannello da 20 -21-24 pollici wide

magari con il filtro hdcp in modo che tu possa usarlo con i futuri standard HD ;)

se avessi un budget infinito mi prendere il 30 pollici della dell :D

-------------------------------------------------

se proprio vuoi un 19....
io ti consiglio l eizo 1910 .... monta lo stesso pannello del 788 ma non ha le casse audio integrate e il sensore di luminosità (cose abbastanza inutili) e costa molto meno
Ho esigenze da 19'' e voglio qualcosa di qualitativamente elevato; se con la stessa cifra di un 19'' alta qualità prendo un 20 wide della stessa qualità, ben venga, ma dubito....

u171173 ha detto:
Ho esigenze da 19'' e voglio qualcosa di qualitativamente elevato; se con la stessa cifra di un 19'' alta qualità prendo un 20 wide della stessa qualità, ben venga, ma dubito....

allora non hai un budget illimitato :D

quanto è il budget ?:boh:

comunque per un 19 come consiglio rimane sempre l' eizo 1910
per spendere qualcosa meno--->> samsung970p che montal o stesso pannello PVA dell' eizo ma ha un elettronica un po meno sofisticata

Aristocrat ha detto:
allora non hai un budget illimitato :D

quanto è il budget ?:boh:

comunque per un 19 come consiglio rimane sempre l' eizo 1910
per spendere qualcosa meno--->> samsung970p che montal o stesso pannello PVA dell' eizo ma ha un elettronica un po meno sofisticata
Hai ragione anche tu. Però se guardi il titolo della discussione è esplicitato "19'' a budget infinito", quindi: quale è il miglior monitor 19'' in assoluto !

u171173 ha detto:
Hai ragione anche tu. Però se guardi il titolo della discussione è esplicitato "19'' a budget infinito", quindi: quale è il miglior monitor 19'' in assoluto !

non esiste il miglior lcd in assoluto
dipende da quello che fai.......

sempre eizo 1910 per un tuttofare.......(e per comuni mortali) sulle 550 euro

per grafica: NEC SpectraView 1990 --->> 1000 euro (fino all anno scorso costava 2500 :D )

e poi ce ne sono da 6000 euro :asd: .ma non mi ricordo la marca se sei interessato lo cerco :D

peri film io prenderei un wide..... magari con filtro HDCP per poter vedere i futuri formati in HD tipo il samsung 215TW da 21 pollici stai sulle 650 euro

Aristocrat ha detto:
non esiste il miglior lcd in assoluto
dipende da quello che fai.......

sempre eizo 1910 per un tuttofare.......(e per comuni mortali) sulle 550 euro

per grafica: NEC SpectraView 1990 --->> 1000 euro (fino all anno scorso costava 2500 :D )

e poi ce ne sono da 6000 euro :asd: .ma non mi ricordo la marca se sei interessato lo cerco :D

peri film io prenderei un wide..... magari con filtro HDCP per poter vedere i futuri formati in HD tipo il samsung 215TW da 21 pollici stai sulle 650 euro
Esigenze ?
si tratta di un monitor da utilizzare abbinato al pc di casa, destinato a:
- giochini dei bambini (8 e 10 anni) (50%)
- applicazioni office (30%)
- video per guardare dvd (20%)
diciamo che ero orientato a prendere il 20'' dell'Apple, ma poi mi sono detto che, con la stessa cifra o meno, avrei avuto qualcosa di altrettanto buono se non migliore.
QUindi ben venga il monitor Eizo; il samsung, se qualitativamente ottimo, meglio

u171173 ha detto:
Esigenze ?
si tratta di un monitor da utilizzare abbinato al pc di casa, destinato a:
- giochini dei bambini (8 e 10 anni) (50%)
- applicazioni office (30%)
- video per guardare dvd (20%)
diciamo che ero orientato a prendere il 20'' dell'Apple, ma poi mi sono detto che, con la stessa cifra o meno, avrei avuto qualcosa di altrettanto buono se non migliore.
QUindi ben venga il monitor Eizo; il samsung, se qualitativamente ottimo, meglio

prendi il 21 pollici della samsung :sisi:

u171173 ha detto:
Conciso, eh? ;-)

il 20 pollici della apple costa tanto vale poco !

il futuro è wide !!
l futuro è lo standard HD

21 pollici della samsung ha tutto quello che occorre !!

se ti piacciono i monitor con il crystal brigh (o x-black) acer ferrari wide da 20' (che ha anche il sintonizzatore TV pero ha un pollice in meno (e si vede ) e non ha il filtro HDCD

io preferisco i 21 !

Aristocrat ha detto:
il 20 pollici della apple costa tanto vale poco !

il futuro è wide !!
l futuro è lo standard HD

21 pollici della samsung ha tutto quello che occorre !!

se ti piacciono i monitor con il crystal brigh (o x-black) acer ferrari wide da 20' (che ha anche il sintonizzatore TV pero ha un pollice in meno (e si vede ) e non ha il filtro HDCD

io preferisco i 21 !

Bello è bello, non c'è che dire! Ho solo paura che sia troppo grande...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro