miglior modello di gtx 770 (4gb)?

Pubblicità

crow10x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Quale modello di GTX 770 da 4gb mi consigliate, considerando che come budget avrei 400€.
La mia configurazione è un Asus p8z77-v con Intel core i7 3770 e 2 moduli da 4gb Kingston hyper x genesis CL9. Per la risoluzione per ora mi fermo a 1920x1080, in seguito opterei per il multi monitor.

Quale modello di GTX 770 da 4gb mi consigliate, considerando che come budget avrei 400€.
La mia configurazione è un Asus p8z77-v con Intel core i7 3770 e 2 moduli da 4gb Kingston hyper x genesis CL9. Per la risoluzione per ora mi fermo a 1920x1080, in seguito opterei per il multi monitor.
se per gaming in multimonitor in futuro dovrai prenderli una sorellina...
comunque la Gigabyte GTX770 N770OC-4GD fà al caso tuo

MSI GTX 770 gaming 4gb se la trovi... Ma se resterai in full HD i 4gb sono inutili visto che con dettagli tali da saturare due gigabyte la potenza di una 770 è troppo poca ...

2gb sono un obbligo per il full HD a meno Che tu non abbia potenza tale da gestire dettagli che occupano 2gb ( esempio uno SLI di 770 )

Ultima modifica:
Quindi se poi volessi giocare con due monitor mi converrebbe uno SLI di 770 da 2gb piuttosto che uno SLI da 4gb?

Quindi se poi volessi giocare con due monitor mi converrebbe uno SLI di 770 da 2gb piuttosto che uno SLI da 4gb?

No, in caso di sli per gestire una soluzione multimonitor, la scelta migliore è averle entrambe da 4gb . L'unica cosa che torna scomoda è giocare con 2 monitor, di solito si passa da 1 a 3 per ovvie questioni di praticità

No, in caso di sli per gestire una soluzione multimonitor, la scelta migliore è averle entrambe da 4gb . L'unica cosa che torna scomoda è giocare con 2 monitor, di solito si passa da 1 a 3 per ovvie questioni di praticità

OK grazie mille a tutti. Per ora credo che prenderò il modello da 4gb, poi quando potrò prenderò la seconda scheda e gli altri monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro