Miglior mobo DFI

Pubblicità

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
Reazioni
1,816
Punteggio
143
In molti mi hanno detto che le migliori mobo sul mercato per gli appassionati sono le DFI. Me lo confermate?

Mi potete anche consigliare il miglior modello di DFI per cpu INTEL attualmente disponibile?

Grazie a tutti, saluti!;)

le dfi sono molto valide x overclokkare....
dfi su intel che fa "forte" c'è la dfi 965 dark.

ma cmq tu hai una asus p5b deluxe che è altrettanto valida.

dfi fa ottime schede madri, ma non sempre. questo va detto.

attualmente però ha sfoderato una scheda madre da 10 e lode che è la DFI lanparty ut P35-T2R, degna erede dei fausti della lanparty nf4 ultra-d dei tempi di amd socket 939 :D

dfi fa ottime schede madri, ma non sempre. questo va detto.

attualmente però ha sfoderato una scheda madre da 10 e lode che è la DFI lanparty ut P35-T2R, degna erede dei fausti della lanparty nf4 ultra-d dei tempi di amd socket 939 :D
quella che hai citato tu e la miglior mobo attualmente sul mercato..:ok:

quindi per ora la DFI lanparty ut P35-T2R è il best reperibile? almeno fino all'uscita dell'X38 di intel giusto? (usciranno DFI con questo chipset vero?)

quindi per ora la DFI lanparty ut P35-T2R è il best reperibile? almeno fino all'uscita dell'X38 di intel giusto? (usciranno DFI con questo chipset vero?)

si attuale la t2r è una delle mobo migliori se non la migliore. ora bisogna attendere la risposta Asus con l'uscita delle Blitz Extreme e Formula.

voi dite che non ha molto senso cambiare scheda madre a fine anno visto che ho la P5B Deluxe?

Pensavo di prendere uno dei nuovi quad penryn e la mobo nuove. però ora che ci penso sull'X38 gireranno solo DDR3 giusto?

voi dite che non ha molto senso cambiare scheda madre a fine anno visto che ho la P5B Deluxe?

Pensavo di prendere uno dei nuovi quad penryn e la mobo nuove. però ora che ci penso sull'X38 gireranno solo DDR3 giusto?

penryn girerà anche su p35 che supporta anche le ddr2

si lo so che il P35 supporta le DDR2, però l'X38 e le relative mobo non avranno prestazioni superiori?

si lo so che il P35 supporta le DDR2, però l'X38 e le relative mobo non avranno prestazioni superiori?

le prestazioni superiori non ci sono state nemmeno tra il 965p e il p35, quindi l'x38 alla fine introdurrà qualcosina di nuovo, ma le prestazioni saranno uguali e non tangibili. il vantaggio reale glie lo daranno le ddr3, ma non di sicuro il chipset in se per se. però le ddr3 economicamente ora non convengono per niente.

In definitiva le prestazioni delle ram dalle ddr alle ddr3 non è che abbiano fatto passi da gigante....comunque Merluz...il tuo slogan è a mio parere inopportuno.

Ciao

In definitiva le prestazioni delle ram dalle ddr alle ddr3 non è che abbiano fatto passi da gigante....comunque Merluz...il tuo slogan è a mio parere inopportuno.

Ciao
bè insomma... le attuali ddr2 offrono prestazioni nettamente migliori rispetto le ddr.

anche le ddr3 offrono prestazioni superiori alle 2, ma il loro prezzo non lo giustifica per ora

mi avevano detto che il P35 è molto più stabile in overclock del P965, e l'X38 sarà ancora meglio.

me la cantavano troppo?:shock:

p.s. che ha il mio slogan di male?

il p35 consente rispetto al 965è di salire meglio di bus, gestire meglio le memorie e far salire di più di bus i quad core.
l'x38 non so quali altri migliorie introdurrà :)

Pubblicità
Pubblicità