Miglior mainboard prezzo/prestazioni

Pubblicità

alexxx20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tt..
Volevo sapere la miglior scheda madre come prezzo/prestazioni...perchè guardando in giro mi sembrano tutte molto simili anche se il prezzo varia...
fatemi sapere il vostro parere...grazie
ciao a tt.(voglio farmi proprio un bel pc:D)
axel20

Ciao a tt..
Volevo sapere la miglior scheda madre come prezzo/prestazioni...perchè guardando in giro mi sembrano tutte molto simili anche se il prezzo varia...
fatemi sapere il vostro parere...grazie
ciao a tt.(voglio farmi proprio un bel pc:D)
axel20
beh dipende anche dal budget...cmq io direi una p5q-pro..sta sui 98€

ultima generazione di mobo per intel 775

Ragazzi avrei trovato una asus rampage formula a 196 eur...cosa ne pensate di questa mobo.??..volevo abbinarla ad un q6600 step G0. o ad un e8400...fatemi sapere.
ne vale la pena???grazie ciao..:look:

Ragazzi avrei trovato una asus rampage formula a 196 eur...cosa ne pensate di questa mobo.??..volevo abbinarla ad un q6600 step G0. o ad un e8400...fatemi sapere.

troppi 200 euro per una main,ottima che sia non vale la pena a meno che tu non sia un overclokker incallito....a 100 euro compri main altrettanto buone,la rampage è sprecata cmq...

bhe guarda che quella scheda madre e sicuramente la migliore in assoluto sia in prestazioni e sia per overclock :ok: , certo con ram ddr2 ,poi ovviamente dipende dal budget che si ha a riguardo cmq 196 euro e il suo prezzo, te la consiglio se fai overclock se non fai oc sicuramente e spregata.
ciao sergio

Io l'ho comprata...195 Euro si spendono una volta sola per il top della tecnologia (per RAM ddr2)...In Oc stai tranquillo ed hai molti bei accessori e funzionalità.
Il bios è il massimo, il chip altrettanto, compatibilità con ram a 1600 mhz...E' il top!

Ovviamente devi overcloccare ed avere un buon budget

la p5q-pro si ferma a 1200 mhz ddr2, ma già 1066 non hanno un grandissimo senso a meno che non le si trovi al prezzo delle 800mhz

a dire il vero...devo sempre imparare e volevo imparare con questa scheda..inoltre quali ram mi consigliereste con questa mobo..volevo metterci un e8400 o un q6600(quale è meglio??) e un' ati 4870 ...
ho un budget di 381 eur di buono + 200 eur da parte...più altri per le ram:help:

se non hai mai overcloccato la Rampage non ti serve prendi una P5E o una P5Q-E, come ram delle Corsair TWIN2X 800MHz cas4 2x2GB DHX vanno bene

a dire il vero...devo sempre imparare e volevo imparare con questa scheda..inoltre quali ram mi consigliereste con questa mobo..volevo metterci un e8400 o un q6600(quale è meglio??) e un' ati 4870 ...
ho un budget di 381 eur di buono + 200 eur da parte...più altri per le ram:help:
imparare e facilissimo ma nello stesso tempo difficilissimo,in molti diranno che per imparare con questa scheda madre e = a specare denaro, certo non costa poco ma e il massimo che si possa pretendere , posso solo dirti questo se sei duro di testa lascia perdere e risparmia il tuo denaro , come gia detto in altri post persone in gamba nel settore in questo forum ce ne sono , e credo che nessuo si rifiutera a darti una mano , cmq apro una parentesi tra oc leggero una volta imparata e oc pesante il passo e breve poi dipendera da te cosa vorrai fare ,riguardo al processore anche in questo dipende per cosa ti serve il pc , se usi il pc per i gammes l'e8400 e l'ideale altrimenti no, riguardo alle ram anche qui ci sara molto da ridire , per un oc leggero le 800mhz cas4 sono piu che sufficenti ma se conti andare oltre sicuramente le 1066mhz cas 5.
ciao sergio

Io l'ho comprata...195 Euro si spendono una volta sola per il top della tecnologia (per RAM ddr2)...In Oc stai tranquillo ed hai molti bei accessori e funzionalità.
Il bios è il massimo, il chip altrettanto, compatibilità con ram a 1600 mhz...E' il top!

Ovviamente devi overcloccare ed avere un buon budget

La compatibilità garantita è con ram a 1066...
quoto Andy per la p5e.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro