Miglior impianto stereo...

Pubblicità

ruggero

Utente Èlite
Reazioni
264
Punteggio
122
Ok ragazzi...ora ho bisogno del vostro aiuto .

Mi devono fare un regalo e ho pensato a un bell'impianto home theater.

Deve avere le seguenti caratteristiche...si deve poter collegare sia al pc che alla tele,deve essere almeno 5.1,deve avere una buona qualità sonora e deve essere potente...almeno sopra i 90db.

Riguardo i cavi no problem...quindi soluzioni wireless e cose del genere se potete evitate...:)

Beh, se non vi sono problemi di badget ti consiglio un sistema 5+1 bose, anche i " vecchi " sistemi acustimass 5 o 10 della stessa bose suonano da dio e si adattano benissimo anche alla tele, hi fi, e pc e si possono trovare anche nel mercato dell'usato intorno ai 500 - 600 euro, io ho proprio un sistema bose e ti garantisco non vi è paragone anche confrontandolo con il migliore sistema della creative, pur ottimo. Un mio conoscente invece ha adattato un sistema 5+1 della Canton, pagato 450 euro,( nuovo ), ed anch'esso pompa che è una meraviglia. Qualcosa di più economico lo puoi trovare tra i prodotti di fascia bassa della jbl, intorno ai 200 - 300 euro. Sono tutti prodotti comunque nati per l'home theater ed hi fi ma compatibili, a livello di collegamenti, anche con il pc.
Poi vi sono i prodotti della Creative, Trust, ecc., ma sono studiati soprattutto per funzionare con il PC quindi non sempre si adattano, sempre a livello di collegamento, con altri sitemi di ascolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro