Miglior Headset per PC Gaming?

boymatmat

Utente Attivo
152
2
ho ordinato da poco un computer per fare esclusivamente videogames, ho la scheda audio integrata nella mobo ma pensavo di prendermi degli ottimi headset per permettermi di avere la maggior giocabilità possibile, vorrei che abbiano un ottimo suono pulito e liscio perfetto per gli fps ( tipo cod e battlefield ) ovviamente che siano "comodi" mi è capitato di comprare cuffie che mi stringevano le orecchie e mi facevano abbastanza male :look: e no non sono dumbo le orecchie le ho normalissime xD, pensavo ad una g35 logitech, voi cosa mi consigliate?


ps: le cuffie le vorrei che vadino bene per tutto , pkè io uso "quasi" solo le cuffie e vorrei anche usarle per sentire musica ma anche guardare video su youtube , grazie :)

pss: possibilmente che siano usb e che abbiano il microfono integrato
 

The.ShArK

Utente Attivo
47
1
CPU
AMD Athlon 64 3200+ Winchester @3800+ 2400 Mhz FSB 240Mhz V.Core 1.552
Scheda Madre
Abit KN8 Ultra
HDD
Maxtor(3x) 280GB (160+80+40) + Lancie 1TB
RAM
2x512Mb Corsair XMS Pro 2.5-3-3-8 Dual Channel
GPU
Sapphire Radeon X800 GT2 @X850XT Core 565Mhz Mem. 1220Mhz
Audio
Creative X-FI Xtreme Music YouPax Driver
Monitor
LG 19"
PSU
Thermaltake Toughpower 600W
Case
CoolerMaster Centurion 5
OS
Windows XP Pro 32bit Service Pack 3
Budget?
comunque io posso consigliarti quelle che stò utilizzando io adesso, delle Sennheiser HD595. Non sono usb (te le sconsiglio con l'usb, avevo delle medusa 5.1 e erano orripilanti, i driver fatti malissimo e nn le potevo attaccare alla scheda audio) e non hanno microfono ma suonano in una maniera incredibile. Affiancate ad una buona scheda audio negli sparatutto senti praticamente ogni movimento. unica pecca è il costo, siamo sui 133€ a salire (al mediaworld le trovi a 219€ :cav: )
 

boymatmat

Utente Attivo
152
2
budget 150 euro max, come schead video ho quella integrata nella mobo ( guarda firma ) , preferirei usb pkè non vorrei ke mentre gioco mi si scolleghi o robe varie, e visto che l'haf 932 ha tante prese usb pkè non usarle? xD cosa ne pensi del logitech g35? attendo altre risposte :)

ps : è vero non c'e lo in firma o_O ho una asrock p67 pro3 se come mobo
 

The.ShArK

Utente Attivo
47
1
CPU
AMD Athlon 64 3200+ Winchester @3800+ 2400 Mhz FSB 240Mhz V.Core 1.552
Scheda Madre
Abit KN8 Ultra
HDD
Maxtor(3x) 280GB (160+80+40) + Lancie 1TB
RAM
2x512Mb Corsair XMS Pro 2.5-3-3-8 Dual Channel
GPU
Sapphire Radeon X800 GT2 @X850XT Core 565Mhz Mem. 1220Mhz
Audio
Creative X-FI Xtreme Music YouPax Driver
Monitor
LG 19"
PSU
Thermaltake Toughpower 600W
Case
CoolerMaster Centurion 5
OS
Windows XP Pro 32bit Service Pack 3
se lo utilizzerai per gaming serio, l'accoppiata scheda audio+cuffie è d'obbligo.
Io al momento gioco a COD4 (il pc ahimè nn mi permette altro) e quando ho messo la scheda audio e ho preso quelle cuffie che ti ho detto, mi si è aperto un mondo. Quando prima rosikavo perche nn capivo come la gente facesse ogni volta a killarmi, sapendo dove ero, poi l'ho capito. Una scheda audio ti permette di avere suoni che prima nn ti potevi nemmeno immaginare, fai conto che se la gente (in cod) cammina riesco tranquillamente a sentirla a una 50 di metri di distanza. Le cuffie USB nn potrai collegarle ad una scheda audio e i driver di decodifica del segnale audio son fatti come i cani. te l'ho detto, prima avevo delle medusa 5.1 usb e son state la scelta più sbagliata del monto, nn si sentiva una sega. quindi se vuoi giocare al 100% un gioco come cod o battlefield ti consiglio di prendere almeno una scheda audio e magari delle cuffie decenti, lascia stare quelle usb

edit: per il discorso "preferirei usb pkè non vorrei ke mentre gioco mi si scolleghi", non vedo assolutamente il problema. in 8 anni che gioco con le cuffie (jack) non mi è mai successo e nn ho mai sentito nulla del genere. le cuffie le colleghi sul retro del pc direttamente alla scheda audio o alla scheda madre e a meno che tu nn faccia il pirla nn c'è verso che si stacchino. pensa che le HD595 che ho ora hanno addirittura il jack da 6.3 al quale è ovviamente collegato il riduttore a 3.5, sono circa 3/4 cm di riduttore e mai un problema per quanto riguarda scollegamenti.
 

otto9407

Bannato a Vita
794
126
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI Z68A-GD65
HDD
HD103SJ Samsung 1TB
RAM
G Skill 8GB 1600 CL9
GPU
SLI Gainward Phantom GTX560Ti OC
Monitor
Samsung SA350 1920*1080
PSU
OCZ ZT 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 7
se lo utilizzerai per gaming serio, l'accoppiata scheda audio+cuffie è d'obbligo.
Io al momento gioco a COD4 (il pc ahimè nn mi permette altro) e quando ho messo la scheda audio e ho preso quelle cuffie che ti ho detto, mi si è aperto un mondo. Quando prima rosikavo perche nn capivo come la gente facesse ogni volta a killarmi, sapendo dove ero, poi l'ho capito. Una scheda audio ti permette di avere suoni che prima nn ti potevi nemmeno immaginare, fai conto che se la gente (in cod) cammina riesco tranquillamente a sentirla a una 50 di metri di distanza. Le cuffie USB nn potrai collegarle ad una scheda audio e i driver di decodifica del segnale audio son fatti come i cani. te l'ho detto, prima avevo delle medusa 5.1 usb e son state la scelta più sbagliata del monto, nn si sentiva una sega. quindi se vuoi giocare al 100% un gioco come cod o battlefield ti consiglio di prendere almeno una scheda audio e magari delle cuffie decenti, lascia stare quelle usb

edit: per il discorso "preferirei usb pkè non vorrei ke mentre gioco mi si scolleghi", non vedo assolutamente il problema. in 8 anni che gioco con le cuffie (jack) non mi è mai successo e nn ho mai sentito nulla del genere. le cuffie le colleghi sul retro del pc direttamente alla scheda audio o alla scheda madre e a meno che tu nn faccia il pirla nn c'è verso che si stacchino. pensa che le HD595 che ho ora hanno addirittura il jack da 6.3 al quale è ovviamente collegato il riduttore a 3.5, sono circa 3/4 cm di riduttore e mai un problema per quanto riguarda scollegamenti.
Quoto, io per gaming ho appena iniziato ad usare una scheda audio Asus Xonar D2 con un headset della Zowie e devo dire che anche le la tua MB ha una scheda audio integrata di buona qualità non c'è proprio paragone :sisi:.
Se dovessi scegliere tra fare un Cross/SLI o mettere una scheda audio e rimanere a scheda singola sceglierei sicuramente la seconda opzione. Poi una scheda audio è un ottimo investimento perchè si svaluta in maniera lentissima e la puoi riutilizzare all'infinito per configurazioni successive ;).
Il mio consiglio è un paio di cuffie da 60€ e una bella scheda audio da 90€, ti chiederai come hai potuto fare senza per tutti questi anni :asd:
 

boymatmat

Utente Attivo
152
2
e delle cuffie buone senza avere una perfetta scheda audio? mi sono appena comprato un pc non ho nessuna intenzione di iniziare gia a cambiarmelo. delle buone cuffie senza accopiamento della scheda audio? oppure che vadino anche bene con la scheda audio, la scheda audio integrata nella mobo è 7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti (Realtek ALC892 Audio Codec) . chiedo solo delle cuffie buone, quelle che mi avete detto insieme a questa scheda audio vanno bene? oppure qualcosaltro senza accopiamento scheda audio e anche qualcosaltro con accoppiamento scheda audio/cuffie che vadano bene per la mia mobo?
 

boymatmat

Utente Attivo
152
2
e delle cuffie buone senza avere una perfetta scheda audio? mi sono appena comprato un pc non ho nessuna intenzione di iniziare gia a cambiarmelo. delle buone cuffie senza accopiamento della scheda audio? oppure che vadino anche bene con la scheda audio, la scheda audio integrata nella mobo è 7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti (Realtek ALC892 Audio Codec) . chiedo solo delle cuffie buone, quelle che mi avete detto insieme a questa scheda audio vanno bene? oppure qualcosaltro senza accopiamento scheda audio e anche qualcosaltro con accoppiamento scheda audio/cuffie che vadano bene per la mia mobo?
 

Ryo86

Utente Attivo
587
79
CPU
Intel I7 2600k 4.2 ghz
Scheda Madre
Gigabyte Z68X-UD5-B3
HDD
OCZ Vertex 3 120GB\ Western Digital Caviar Black 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB
GPU
Gigabyte 7970 1000 clock
Monitor
Samsung Syncmaster bx2350
PSU
Corsair Professional Series HX850
Case
Haf 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Premium
quindi g 35 non vale una ciofeca? io le ho prese da poco ç__ç
 

Giovaz

Utente Attivo
485
76
Senza scheda audio è inutile spendere piu di 100€ di cuffie...

Potresti prendere con 150€ Asus xonar dx + roccat kave..
 

boymatmat

Utente Attivo
152
2
grazie, ripeto e richiedo per l'ultima volta un modello di cuffie buone che si possano affiancare alla mia scheda video oppure che vadano bene anche da sole, il budget massimo è quello, sono disposto a comprare solo delle cuffie quindi smettetala di dire di comprare scheda audio e cuffie pkè non le prenderò, per adesso voglio solo delle buone cuffie , poi nei futuri upgrade me le comprerò ma nel frattempo vorrei delle cuffie ottime per il gaming e anche per sentire musica e vedere i video. grazie, spero che abbiate capito che ho chiesto un modello sulle mie esigenze non scrivetemi per la 5 volta di comprare una scheda audio ed una cuffia, grazie a tutti :)
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
che c'entra la scheda video? guarda che la scheda audio è una cosa a parte. Cmq prova a vedere se ti piacciono le sharkoon x-tactic digital, oppure le tritton ax 720 o le ax pro... se no a parer mio ci sono le creative tactic3d sigma, oppure le razer megalodon se no le già citate da te logitech g35 che molti dicono essere molto buone, anche le steelseries 7H usb. Se no puoi guardare se trovi in giro le Astro A30 o le A40.
 

boymatmat

Utente Attivo
152
2
che c'entra la scheda video? guarda che la scheda audio è una cosa a parte. Cmq prova a vedere se ti piacciono le sharkoon x-tactic digital, oppure le tritton ax 720 o le ax pro... se no a parer mio ci sono le creative tactic3d sigma, oppure le razer megalodon se no le già citate da te logitech g35 che molti dicono essere molto buone, anche le steelseries 7H usb. Se no puoi guardare se trovi in giro le Astro A30 o le A40.


quindi mi consigli le g35? oppure quale altre di quelle che mi hai citato pensi che siano le miglior?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili