DOMANDA miglior gtx 770 per rapporto qualità/prezzo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

razor988

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve a tutti, sto per cambiare scheda video e questa volta ho deciso di passare al verde (in tutti i sensi :asd:).
Visto il mio budget (max 350 euro), posso puntare SOLO su gtx 770. Su un sito online affidabile ho trovato la msi gaming oc a poco meno di 300 euro, va bene questa o c'è di meglio? Ho visto anche la lightning, ma costa di più e dovrebbe cambiare poco o nulla (12 mhz in più di core clock e il backplate). Volevo chiedere anche quanto guadagno di prestazioni avrò rispetto alla mia 7870 (cioè se vale la pena prendere la 770 o devo puntare più in alto), grazie in anticipo :lol:

attenderei maxwell (@22nm.. o 32 se nvidia avrà problemi col pp). già maxwell-32nm funge bene (le piccolissime gtx 750/750ti) e ci sono margini software di miglioramento (+ ottimizzazione driver & giochi).
tanto con la valida 7870 non penso tu abbia problemi o particolare fretta.

se proprio vuoi comprare una 770, c'è la gigabyte gtx 770 custom a 265-270 +ss...
ma secondo me la sostituta deve andare almeno il doppio ed essere tecnologicamente migliore.... la 770 è della stessa generazione della 7870, e non va il doppio.

se vuoi comprare ora qualcosa di più sostanzioso, c'è la amd r9 290, ma siamo a 380-385 euro +ss per un modello valido..... tanti soldi... ma se non sono un problema, è probabilmente la scelta migliore.

Ultima modifica:
chiudo,abbiamo una discussione ufficiale per le 770

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro