miglior gtx 560 ti in commercio ?

Pubblicità

oric86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti volevo sapere quale è secondo voi la miglior marca per una gtx 560 ti e ovviamente quella con le migliori prestazioni ? io penso sia la msi gtx 560 ti tein frozr II soc?

VGA MSI N560GTX-Ti Hawk GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI
è la migliore che c'e... ma anche circa la piu costosa

la pov è ottima, poi nessuno ha citato la asus DCII che è ottima ma direi che la migliore è la hawk

possedendo 2 lightning(580), posso dire che le versioni "speciali" della msi hanno una cura nei dettagli maniacale, oltre ad utilizzare componenti ricercati apposta per l'overclock

soprattutto se vuoi fare overclock o divertirti sulla scheda sì

poi il dissipatore è molto più performante e silenzioso rispetto ad uno standard, quindi anche solo giocando noteresti grosse differenze rispetto ad una reference:ok:

La hawk è una buona scelta, ma già qualsiasi modello non reference è superiore a quello stock.;)

la hawk è senza dubbio la migliore.
però posso assicurare che la msi col twin frozr II e in versione oc da 880 mhz è praticamente la stessa scheda.

conosco due ragazzi con la hawk che a def è
950 con vid di 1.050 e 1.062
la mia raggiunge i 950 stabili con lo stesso vid.

il dissipatore è ottimo. probabilmente il twin frozer III sarà ancora meglio, ma la differenza penso sia di massimo 3-4 gradi in full.

sicuramente con la hawk puoi provare a raggiugnere il ghz (in ogni caso il passaggio tra 950 e 1000 ha pochissimo riscontro pratico) vista la migliore almientazione e il fatto che parte già da 950.
comunque questi due ragazzi che conoscono tengono i 1000 stabili con 1.100, un voltaggio che IMHO è altino per soli 50 mhz in più (visto che puoi tenere 950 con 0.5v in meno)

quindi IMHO
se cerchi la migliore prendi quella.
però anche la versione OC è ottima e a livello di prestazioni siamo li.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità