- 61
- 0
- CPU
- i2500k
- Scheda Madre
- ASUS p8p67
- HDD
- 500gb
- RAM
- 8gb ddr3
- GPU
- Zotac gtx 560ti amp edition
- PSU
- Corsair 600W
- Case
- Carbide series 400R
- OS
- Win7 Professional
Ciao a tutti!
Come da titolo sto cercando un dissipatore per la mia gtx 560 ti amp edition della Zotac ( Zotac GTX 560 Ti AMP Edition - Zotac GTX 560 Ti AMP Edition 1 - Tom's Hardware). Il suo dissi stock, apparte che fa cacare per quanto riguarda la dissipazione, sembra una lavatrice per quanto riguarda la rumorosità.
Cercando su internet e nel forum ho visto che i 2 dissi (compatibili alla mia gpu) più papabili sono:
Il mio case è un corsair carbide 400r, quindi come lunghezza può ospitare un dissi molto lungo come l'Xtreme plus II.
Secondo voi su quale dei due dovrei orientarmi?
Grazie mille!!
Come da titolo sto cercando un dissipatore per la mia gtx 560 ti amp edition della Zotac ( Zotac GTX 560 Ti AMP Edition - Zotac GTX 560 Ti AMP Edition 1 - Tom's Hardware). Il suo dissi stock, apparte che fa cacare per quanto riguarda la dissipazione, sembra una lavatrice per quanto riguarda la rumorosità.
Cercando su internet e nel forum ho visto che i 2 dissi (compatibili alla mia gpu) più papabili sono:
- Accelero Xtreme PLUS II
Sembra il migliore, anche se, leggendo in questo forum, ho scoperto che il chip della scheda video è più largo della piastrina del dissipatore. Leggendo il forum sembra che non sia un problema esagerato e le prestazioni sono cmq ottime sia per dissipazione che per rumorosità.
- Accelero Twin Turbo II
Di questo non ho trovato nessun particolare problema. Solo recensioni positive.
Il mio case è un corsair carbide 400r, quindi come lunghezza può ospitare un dissi molto lungo come l'Xtreme plus II.
Secondo voi su quale dei due dovrei orientarmi?
Grazie mille!!