DOMANDA miglior dash cam sotto i 100€

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro
ciao ragazzi,
vorrei proteggere un pò la mia nuova auto da malviventi essendo che non ho possibilità di parcheggiare al coperto,
soprattutto che hanno un minimo di batteria per attivarsi, con auto spenta.
https://www.amazon.it/dp/B07XNPS4QV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

ho visto questa dashcam su Amazon come vi sembra?
come vi sembra c'è ne sono delle migliori?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,065
Il modo migliore per proteggere l'auto e quello di evitare di mettere oggetti che possono attirare l'attenzione di qualcuno eccessivamente curioso.
Quel modello si nota fin troppo da fuori, e rischi che qualcuno faccia danni proprio per rubare la Dash Cam, meglio optare per modelli meno appariscenti.
A me circa due anni addietro hanno aperto l'auto solo per rubare l'attacco per il navigatore che mi ero dimenticato di togliere ( io per abitudine non lascio nulla di valore in auto, ma molto probabilmente hanno pensato che il tomtom fosse nel cassetto porta oggetti).
 
  • Mi piace
Reazioni: KeyLimePie

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro
Il modo migliore per proteggere l'auto e quello di evitare di mettere oggetti che possono attirare l'attenzione di qualcuno eccessivamente curioso.
Quel modello si nota fin troppo da fuori, e rischi che qualcuno faccia danni proprio per rubare la Dash Cam, meglio optare per modelli meno appariscenti.
A me circa due anni addietro hanno aperto l'auto solo per rubare l'attacco per il navigatore che mi ero dimenticato di togliere ( io per abitudine non lascio nulla di valore in auto, ma molto probabilmente hanno pensato che il tomtom fosse nel cassetto porta oggetti).

si, quello è pure vero, ma già una volta hanno sfregiato l'auto di mio fratello con un chiodo o chiave tutta la portiera fino al parafango. Vorrei proprio evitare atti del genere senza poi sapere chi è stato.
 

ppeppe

Utente Èlite
3,216
677
CPU
Intel I5 8400
Dissipatore
Cooler Master Hyper H412R
Scheda Madre
MSI B365M MORTAR
HDD
250gb Seagate+2 Tb Barracuda+1Tb Barracuda+SSD A400 120gb
RAM
Ballisticx Sport 2400 Mhz (24GB)
GPU
XFX Speedster QICK 210 AMD Radeon™ RX 6500 XT
Audio
Integrata
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Corsair CX450M
Case
AeroCool SI-5200 Frost
OS
Windows 11 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili