Miglior CPU per 100€?

Pubblicità
eviterei gli i3 dato i soli 2 core fisici, quindi resta amd per quella fascia di prezzo.

ciò significa fx o phenom 2. considerando che prendi un phenom 965 intorno ai 90\100 io andrei di phenom.

ps: ovviamente dovrai overclockare per avere prestazioni ottime

quoto, l'i3 è la scelta migliore per quella fascia di prezzo, anche se ha solo 2 core è più veloce

il phenom ii x4 è un ottima scelta per giocare, anche l'i3 ha ottime prestazioni ma quando serviranno 4 core non andrà più bene anche essendo leggermente più veloce del 4100, faccio notere comunque che i benchmark sono stati fatti su windows 7 prima dell'arrivo della patch per i bulldozzer

non voglio accusare nessuno, ma i vostri test mi sembrano diversi di quelli di altri siti o ancora meglio di quelli fatti da privati

il phenom ii x4 è un ottima scelta per giocare, anche l'i3 ha ottime prestazioni ma quando serviranno 4 core non andrà più bene anche essendo leggermente più veloce del 4100, faccio notere comunque che i benchmark sono stati fatti su windows 7 prima dell'arrivo della patch per i bulldozzer

mi spiace contraddirti ma puoi avere anche 100 core ma se l'architettura fa schifo è inutile, il core i3 se lo mangia in tutti i campi, sia l'fx sia il phenom, e la patch non ha portato quasi nessun miglioramento

mi spiace contraddirti ma puoi avere anche 100 core ma se l'architettura fa schifo è inutile, il core i3 se lo mangia in tutti i campi, sia l'fx sia il phenom, e la patch non ha portato quasi nessun miglioramento
non penso che un phenom con 4 core portati a 4.2ghz prenda la paga da un i3 a 3ghz....

portarlo a 5ghz vorrebbe dire una buona spesa per comprare il dissipatore diciamo 50€ e a 150€ troveresti l'i5 2310 che fa fuori tutta la famiglia amd...

Pubblicità
Pubblicità