DOMANDA MIGLIOR CASE A 80 EURO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilverEagleX9

Utente Attivo
415
12
Ciao ragazzi, stavo cercando il miglior case che si può acquistare ad una cifra massima di ottanta euro.
Vi lascio la mia configurazione per farvi un'idea e per massimizzare la compatibilità:
-Asrock H61M-VS
-HD 5450
-Jou Jye 520W
Lo so, lo so, il mio PC per ora non è un granché ma in futuro ho intenzione di potenziarlo gradualmente, iniziando proprio dal case, dato che il case che attualmente possiedo è davvero scadente, vi dico solo che è un case che mi diedero con un alimentatore incluso, quest'ultimo già cambiato ovviamente, data la mia poca fiducia a riguardo.
Avevo intenzione di comprare un case con almeno una ventola inclusa, dei filtri antipolvere, che dia possibilità di fare un buon cable management e che supporti sia il formato ATX che micro-ATX.
Stavo pensando ad un Corsair Spec-Alpha, voi che ne dite?
 

SilverEagleX9

Utente Attivo
415
12
No, avrei bisogno solo di un 3,5" oppure un 2,5" se in futuro acquisterò un SSD.
Notai il NZXT S340 e devo dire che mi ispira un sacco, ma sono indeciso tra lui ed il Cooler Master 690 III Advanced che ho notato che è davvero ben apprezzato e sinceramente anche quest'ultimo mi ispira particolarmente, tu che ne pensi? anche il 690 III andrebbe a coprire le mie esigenze?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
io ti posso dire che l'nzxt è un gran bel case e lo preferisco esteticamente (è più pulito frontalmente) al CM 690. Però entrambi hanno ventole, filtri anti-polvere, etc.
 

SilverEagleX9

Utente Attivo
415
12
Credi che per ora con la mia Asrock H61M-VS (fin quando non la cambierò) potrà sorgere qualche forma di incompatibilità con L'NZXT S340?
 
Ultima modifica:

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
l'utente non logga da 2 mesi, è inutile continuare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!