Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corsair carbide 300rCiao,
vorrei un parere da voi per l'acquisto di un case. Il prezzo è di circa 60-70€ posso arrivare a 75€ ma non di più.
Aspetto vostri pareri.
Lo avevo notate anch'io però ho visto anche lo zalman z11 plus, con 5 ventole già installate. Tra l'altro lo Zalman costa 13€ in meno, quindi sono proprio indeciso..Corsair carbide 300r
A mio parere tutti questi 3 case elencati vanno bene....ergo scegli quello che ti piace di piùLo avevo notate anch'io però ho visto anche lo zalman z11 plus, con 5 ventole già installate. Tra l'altro lo Zalman costa 13€ in meno, quindi sono proprio indeciso..
Secondo te, quale potrebbe essere la miglior scelta? Potrei prendere in considerazione anche il CM 690 II lite.
Aspetto altri pareri.
Per prima cosa vi ringrazio tutti, scusate se non mi sono fatto vivo prima, ma sono andato in palestra e dopo ho tagliato l'erba :look:.Il 300R è un buon case ma esteticamente troppo lineare... diciamo che se sei un gamer o un amante del modding non è il massimo.
Potresti valutare un HAF 932 ricondizionato dal sito CM.... HAF 932 Advanced (Refurbished) - Cooler Master Europe Store