Miglior carta di credito (la più accettata e la meno costosa)

Pubblicità

wordon86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,

a cavallo tra ottobre e novembre dovrei fare un periodo a new york e la carta di credito è d'obbligo.

Vorrei una carta che sia accettata un pò ovunque e che abbia dei costi di gestione più bassi possibili.

Su che carta mi devo orientare?

Grazie
10.gif

fossi in te inizierei con le due piu famose e universalmente accettate: VISA e MasterCard.
io ho una postepay legata al circuito VISA e riesco a pagare qualunque cosa in qualunque parte del mondo (Europa, USA, Asia, ecc...)

Anche io ho una postepay ma ho letto che in tanti negozi non l'accettano perchè non c'è stampato il nome..... boh.... secondo te a new york viene accettata?

Anche io ho una postepay ma ho letto che in tanti negozi non l'accettano perchè non c'è stampato il nome..... boh.... secondo te a new york viene accettata?

non ci metterei la mano sul fuoco. informati meglio sul sito Poste Italiane ed eventualmente fatti una "vera" carta VISA (non postepay convenzionata col circuito VISA)

american express

Costa un botto

Sono stato a New York l'anno scorso. Generalmente pagavo con la Postepay, ma a volte non è stato possibile. Lascia perdere la prepagata Maestro e molto difficile che l'accettino. Come carta di credito di sicuro Visa e Mastercard però fai attenzione c'è sempre il rischio clonazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro