Miglior canzone dance! Dite la vostra...

Pubblicità

System.of.a.dow

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao ragazzi, il titolo dice già tutto, dite la vostra canzone dance preferita e se ne avete più di una (sicuramente) ditele tutte! ALLA SALUTE :birra:

Qualche settimana fa girava su questo forum botten Anna,mi hanno detto che è in svedese,credo che sia dance a dei miei amici piace

A me la canzone, vabbè non proprio dance, ma che mi piace e che mi dà carica è quella dei Blink 182 'Every time I look for you', colonna sonora del film American Pie 2!
Un consiglio, compratevi (o procuratevi in qualche modo :look: ) le soundtrack di quei film...
Sono a dir poco stupende!:love:

in effetti è una canzone molto stupida,anzi quasi ridicola il tipo che la canta ha un linguaggio molto preciso :asd: e sicurmente fin dall' infanzia si sarà dedicato allo studio delle arti classiche:asd:

finalmente si parla di dance :luxhello:

ultimamente GIGI D'AGOSTINO sta sfornando pezzi incredibili insieme a Danijay

e ho detto tutto :D

Maury_ ha detto:
finalmente si parla di dance :luxhello:

ultimamente GIGI D'AGOSTINO sta sfornando pezzi incredibili insieme a Danijay

e ho detto tutto :D
Io ascoltavo le canzoni di Gigi D'Agostino di qualche anno fa...

E le ascolto ancora... :P

Le canzoni + belle per me (dopo una lunga selezione, non sono in ordine):

1) No limit dei 2 Unlimited
2) Brothers in the space (non mi ricordo il gruppo)
3) It's a rainy day degli Ice MC (mitico il giro di organo)
4) What is love di Haddaway (mi sembra che si scriva così=
5) Stay with me dei Dablitz
6) Let me be dei Dablitz (ho la suoneria del cellulare)
7) U got 2 let the music (non mi ricordo il gruppo)
8) Twilight zone dei 2 Unlimited
9) 9 pm degli ATB
10) Computer love degli Unconditional

e tante altre che ora non ricordo.

Ciao!

Maury_ ha detto:
K.I. certo che sei rimasto indietro... :D

<-- Gigi D'Agostino

Non sono rimasto indietro :P

mi piacciono molto anche le canzoni di gigi (e devo dire che i mix mi riescono che è una meraviglia) ma con quelle canzoni ho dei ricordi particolari.

Sono molto legato alla dance 80 e 90 ;)

Ciao! :)

CURIOSITà : mi domando come uno che ha il nick "sistem of a down" e come avatar Scarface, quindi il massimo della durezza faccia questo topic.

cmq io la musica dance nn la amo per niente anche se quando mi capita di andare in discoteca la ballo(senò la che faccio):D :D

Seifer85 ha detto:
:inchino: ha un bel ritmo :sisi: nonostante non sia un estimatore della dance...tralasciamo il senso della canzone :look: :asd:

Neppure a me piace la Dance, questa lo vista su un altro forum, e mi è piaciuta e lo condivisa con voi, è bello come canta quello, lol, mi fa lollare :lol: :lol: :lol:
Quando fa quella faccia da babbo quando scopre che anna nn è un Bot...:lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità