Miglior apu ryzen

hunte888

Nuovo Utente
21
1
Ciao a tutti, so che le nuove schede madri come ad esempio la MSI B450 gaming plus max non hanno vga integrate e serve quindi un processore dedicato che abbia incorporato la vga.
Avete consigli su una apu che abbia una gpu integrata che abbia prestazioni in termini di processore come il ryzen 7 3700x o 3800x ?
La domanda deriva dalla seguente eventualità, nel caso si rompesse la scheda video dedicata, almeno vorrei essere in grado di utilizzare il pc senza fare grosse cose.
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, so che le nuove schede madri come ad esempio la MSI B450 gaming plus max non hanno vga integrate e serve quindi un processore dedicato che abbia incorporato la vga.
Avete consigli su una apu che abbia una gpu integrata che abbia prestazioni in termini di processore come il ryzen 7 3700x o 3800x ?
La domanda deriva dalla seguente eventualità, nel caso si rompesse la scheda video dedicata, almeno vorrei essere in grado di utilizzare il pc senza fare grosse cose.
Grazie

Salve.

Solo le schede madri per server hanno la scheda video integrata.
Le B450 non sono nuone visto che sono uscite nel 2018.
Non esiste l' Apu Ryzen che cerchi.

Se può aiutare, sensa se invece ti si rompesse la scheda madre e non la scheda video dedicata.
 

hunte888

Nuovo Utente
21
1
Lo so ma la scheda madre dopo 5 anni sono sicuro continui a funzionare, la scheda video invece non credo.
Esistono schede madri da server per gaming ?
Hai dei nomi di modelli da guardare ?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili