Miglior alimentatore.

• Autore discussione Autore discussione Uxe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Uxe

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
Tra questi due alimentatori, c'è un vincitore?

• XFX XPS-850W B.E.
  • Corsair Enthusiast Series TX850M

Sono tutti e due ottimi, inoltre hanno anche lo stesso amperaggio..quindi prendi quello che trovi a meno.

Se li trovi allo stesso prezzo prendi l'xfx dato che è leggermente + efficente, se invece hanno prezzo differente prendi quello che ti costa meno.. Sono ottimi entrambi..
P.S che ci devi alimentare con 850W?

Ho una HD 7970, mi tengo watt per futuri aggiornamenti nel caso di un crossfire...
E visto che tanto devo cambiare quello attuale, tanto vale prenderne uno grossino, male non credo faccia!

Preferisco l'AeroCool Strike-X 800W 80Plus Silver al Corsair però anche l'XFX non è male

Paragonare la Andyson alla seasonic o alla cwt è un po' come paragonare la Chery alla BWM, alcuni modelli sono buoni altri fanno letteralmente ç@g@re (e molti aeroccol rientrano fra questi) :asd:

Si lo so che molti AeroCool non soddisfano però la serie Strike-X su quasi tutti i prodotti secondo me non è stata buttata di fuori sulla qualità,e comunque è sempre un alimentatore a basso costo

quoto per l'xfx :sisi: se è per la config in firma però 850W sono parecchio inutili, bastano 550W :sisi:

Pubblicità
Pubblicità