Miglior alimentatore hd 6850 per 40/50 €

Pubblicità

ivoavido1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Ragazzi mio cugino vuole cambiare scheda video e prendersi una hd 6850, solo che deve cambiare anche alimentatore perché il suo altrimenti non ce la fa.
Cosa mi consigliate quindi che magari gli duri anche un po' nel tempo, per magari più tardi fargli prendere un phenom ii x4 al posto del suo athlon ii x4 (da 2.6 ghz :sisi:).
Grazie a tutti.

Grazie a tutti per le risposte.
Ma siete sicuri che un bequiet 350w 80+ ce la fa?
Comunque io compro tutto dalla chiave (perchè insieme a questo alimentatore ordino sia un case che appunto la 6850), quindi se qualcuno mi può consigliare qualcosa che sia disponibile anche lì mi farebbe un piacere.

Grazie a tutti per le risposte.
Ma siete sicuri che un bequiet 350w 80+ ce la fa?
Comunque io compro tutto dalla chiave (perchè insieme a questo alimentatore ordino sia un case che appunto la 6850), quindi se qualcuno mi può consigliare qualcosa che sia disponibile anche lì mi farebbe un piacere.

Allora fai uno sforzo e per 60 euro prendi un corsair vx450watt che ha 500watt effettivi (fonte hardware secrets). Inoltre con questo ali puoi reggere anche un cross di 6850

guarda, per utilizzare schede di un certo calibro e star tranquilli spendendo poco, il minimo è questo:

LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER

oppure un CX430 se vuoi andare di Corsair,,,ma scendere sotto significa rischiare imho.

oppure come ti ha detto gidamic fai uno sforzo e prendi il VX450

altre alternative non ne vedo....

tra athlon X4 e hd6850 consumi meno di 220w,quindi bastano 300w sui 12v e sei a posto

be-quiet system power 450w (432w sulle 12v)...il 350 mi sa che sei un po al limite ne eroga 240...dai un'occhiata alla discussione sugli alimentatori nella mia firma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro