Miglior alimentatore 800w/900w ?

Pubblicità

nonnevabeneuno

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, ho cercato molto ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio dubbio quindi inizio una nuova discussione, la domanda è: Qual'è il miglior alimentatore attualmente nella fascia 800w/900w ovviamente modulare, non bado a spese vorrei solo sapere qual'è realmente il migliore.
Grazie mille in anticipo

La scelta non é facile @Falco75 @riccardik @LordNight

Uno dei migliori é il Corsair AX 860 W, ma forse costa un po' troppo?

Salve a tutti, ho cercato molto ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio dubbio quindi inizio una nuova discussione, la domanda è: Qual'è il miglior alimentatore attualmente nella fascia 800w/900w ovviamente modulare, non bado a spese vorrei solo sapere qual'è realmente il migliore.
Grazie mille in anticipo

ci puoi dire la configurazione completa del pc?se è quella che hai nel profilo ti basta anche un 650w se invece vai ad aggiungere che ne so un altra vga o impianto a liquido allora ti posso consigliare un enermax platimax epm 850w oppure il 1000w oc edition..sono 2 alimentatori secondo me molto molto buoni tra i migliori

La domanda in se' parte in modo abbastanza discutibile,

il MIGLIORE in assoluto e' una cosa a cui e' obiettivamente difficile rispondere perche' il mondo non e' fatto di assoluti, anche se una persona non bada a spese, e' un po' come chiedere se e' meglio una Ferrari o una Lamborghini.

Tuttavia,
i migliori modelli che puoi trovare in assoluto, tra gli altri, in questa gamma di potenze sono
ANTEC HCP-850 Platinum - Antec HCP-850 Platinum Review
Super Flower Leadex Platinum 850w - Super Flower Computer Inc. - Computer case, Power supply
Seasonic SS-860XP2
Corsair AXi 860w
Enermax Platimax 850w

Purtroppo non comprerei nessuno di questi alimentatori, pero' - costano tutti tantissimo. Per un pizzico di efficienza in meno, andando su alimentatori 80gold invece che 80platinum, si risparmia veramnte tanto all'atto dell'acquisto.

La scelta e' comunque tua

corsair AX860i
Enermax platimax 850
Seasonic platinum 860
direi che questi sono i migliori. E i più costosi :asd:

Non è per il mio pc io infatti ora ho un xfx pro 650w ma era a puro scopo di curiosità, l' ax860(i) by corsair ha qualcosa che mi affascina più degli altri, forse la marca, forse l'adesivo :asd:. non lo so. per quello chiedevo

L' AX860i ha di bello il controllo dei DC output via microprocessore e controllabile da apposito programma da windows,
quella gia' e' una mezza ****ta

Tutti quelli che ti avevo citato vanno da dio.

Budget permettendo,
senza eccezioni.

L' AX860i ha di bello il controllo dei DC output via microprocessore e controllabile da apposito programma da windows,
quella gia' e' una mezza ****ta

Ho appena controllato il Corsair ax860i ed effettivamente è stupendo!
La ventola con 2 cuscinetti a sfera è a controllo termico e si disattiva a basso carico.Tramite usb e programma Corsair Link, è addirittura possibile modificare manualmente la velocità della ventola oltre a tenere sotto controllo le tensioni di ingresso e uscita...fantastico!
Ma ne varrebbe davvero la pena spendere sui 200€ per avere queste funzioni?
Secondo me no

Tieni presente che e' anche full modular e 80platinum, oltre a avere tutte le altre funzioni...

Chiaramente 200 euro sono tanti.

Su amazon sta a circa 170 euro l'ax860, in sintesi tutti quelli consigliati da Falco sono ottimi, cerca e prendi quello che costa meno, io 4 mesi fa presi l'860 per via delle funzioni che altri non avevano\hanno e per farci crossfire, è ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro