DOMANDA Miglior adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mau72

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti sono nuovo e non mai scritto in nessun forum quindi scusatemi in anticipo se ci fosse qualcosa di sbagliato.
Vorrei chiedervi, avendo io una linea adsl telecom con fisso e spesa mensile di circa 47 e proprio per la spesa desideroso di volerla cambiare (magari lasciando solo adsl) che tipologia di adsl mi consigliereste.
Ho seguito i vostri consigli letti in un precedente forum ed intanto ho cercato tutte le caratteristiche della mia linea che vi posto.
Grazie in anticipo a tutti
 

Allegati

  • dati adsl.pdf
    45.5 KB · Visualizzazioni: 39

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Buongiorno a tutti sono nuovo e non mai scritto in nessun forum quindi scusatemi in anticipo se ci fosse qualcosa di sbagliato.
Vorrei chiedervi, avendo io una linea adsl telecom con fisso e spesa mensile di circa 47 e proprio per la spesa desideroso di volerla cambiare (magari lasciando solo adsl) che tipologia di adsl mi consigliereste.
Ho seguito i vostri consigli letti in un precedente forum ed intanto ho cercato tutte le caratteristiche della mia linea che vi posto.
Grazie in anticipo a tutti

Prova a fare la copertura sul sito di Infostrada e dopo posta lo screenshot... Comunque puoi postare i valori di attenuazione, portante e SNR? Li trovi nella pagina del modem
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili